Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   trovato dfenstec a roma (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=95937)

saurogs 02-11-2006 16:36

trovato dfenstec a roma

A Roma trovata tutta la linea dfenstec in un'armeria in via Attilio Ambrosini 82 (vicino alla fiera), maglia maniche lunghe 26€, calzamaglia 27€, sotto calze 9€, calzettoni 10€, micropile 26€:):)

saurogs 03-11-2006 08:33

il telefono dell'armeria di cui sopra è 065403374

Barney Panofsky 03-11-2006 08:44

GRANDE SAUROGIESSE !!! :D
Prossima settimana faccio un salto!

PS Hanno anche misure XXXXXXXXXXL ??

aranbenjo 03-11-2006 09:42

grande!!!!

mi sta proprio a due minuti da casa!!! :-)

saurogs 03-11-2006 12:03

un'altra notizia che può essere utile...
guardando la scatola ho scoperto che la stessa casa produce gli stessi capi in un tessuto TERMIC ossia dedicato a temperature al di sotto dei -10 fino -25, loro non l'hanno in casa ma mi hanno ordinato una maglietta che testerò. Comunque anche questo livello WARM mi sembra proprio buono. Però il TERMIC potrebbe essere interessante considerando il fatto che nel mototurismo l'esposizione al freddo è, diciamo, statica quindi un più elevato grado di protezione potrebbe tornare utile.
Sul fatto delle spedizioni hanno tergiversato (forse pensando che ho qualche interesse personale) però credo che con un ordine telefonico non abbiano problemi a spedire il materiale.

saurogs 03-11-2006 12:04

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky
GRANDE SAUROGIESSE !!! :D
Prossima settimana faccio un salto!

PS Hanno anche misure XXXXXXXXXXL ??

..sinceramente non lo so....:-o

Filo 03-11-2006 12:44

Grazie per le info :D

Barney Panofsky 03-11-2006 17:48

Aa Roma c'è anche un'altro negozio dove giorni fa ho trovato capi in tessuto tecnico per affrontare temperature polari da indossare come intimo sotto windstopper e tute. E' un negozio specializzato in articoli da montagna, alpinismo e sport invernali.

CAMPO BASE
www.campobase.net

Due punti vendita a Roma

Aurelio-Boccea e Prati

http://www.campobase.net/punto_vendita.php

Nel punto vendita Aurelio-Boccea ho trovato ragazzi molto gentili, disponibili e competenti. Hanno intimo in D-Fenstec in diverse variabili di protezione termica (e prezzo proporzionale): maglie/calzamaglia estive (X-Light per temperature dai +35 a +15, Light +25 > +4, Warm +10 > -10, Termic -5>-25).

Ho preso il completo Termic (sopra&sotto) pagandolo 80 euro. Caro, ma davvero 'tosto'...

Prezzi inferiori per protezioni inferiori. Hanno anche altri tipi di tessuti tecnici per l'intimo come Pile, Polartec, Thermolite, altre varianti di Polypropilene, etc.

PS Facciano un fischio i romani e centroitalici che volessero testare le loro attrezzature (Vadocomeundiavolo, Stress, Pettolino e altri) con gitarella ad alta quota dalle parti di Stress ;)

ilmaglio 05-11-2006 14:01

... a me me dimentichi :sad2: :sad2: :sad2: :lol: :wave:

Pet 05-11-2006 14:42

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky
PS Facciano un fischio i romani e centroitalici che volessero testare le loro attrezzature (Vadocomeundiavolo, Stress, Pettolino e altri) con gitarella ad alta quota dalle parti di Stress ;)

Carissimo basta che fai un fischio, però io non mi muovo senza la scorta di due loschi individui :lol: :lol: :lol:

sabato prossimo ????

silverblade 08-12-2006 13:10

...come da titolo del 3D, se a qualche romano interessa ho trovato un buon assortimento dell'intimo dfenstec anche da FARESS (due sedi, Ardeatina e Tiburtina, cercate sulle pagine gialle).

A differenza dell'armeria segnalata da saurogs, qui hanno la linea sport, stesso materiale ma colori più "umani" tipo il nero e l'azzurro (lì c'era solo la linea outdoor, con il classico "verde cacciatore").

Anche da CAMPO BASE segnalato da barney hanno la linea sport.

P.S.
Se avete dubbi, prendete capi della serie "termic" molto più adatta all'uso in moto della "warm", IMHO
(lupetto maniche lunghe con zip sul collo + calzamaglia = 84 euris)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07.