![]() |
Vorrei comprare un 1200 GS ADV Pareri
Vorrei comprarmi un GS 1200 ADV vorrei dei pareri in merito provengo da un GS 1150 fantastica moto
|
miiiiii ora ne sentirai di belle :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
|
Il 1200 ADV è bellissima..................ad averci i dindi :eek:
|
1200 Adv. - categoria enduro - peso in ordine di marcia: 256
1200 RT - categoria touring - peso in ordine di marcia: 259 :confused: fonte: www.bmw-motorrad.it |
Quote:
|
Non credo sia il forum adatto per questo tipo di discussioni.
|
E' semplicemente la moto "più" del momento.
Che vuoi di più del più? :D |
Quote:
dipende, mica tutti intendono la moto come un paio di scarpe prada... la moto serve a qualcosa, non la si indossa come per moda ;) |
:chain:
Propongo una battaglia tipo Gangs of New York, in cui scorre sangue a volonta ed al cui termine si decida, una volta per tutte, quale moto è la migliore. Che ne dite? |
Quote:
|
personalmente trovo che il gs 1200 sia bellissimo !:eek: :eek: :eek: :eek: .....ma aime' costa troooooooooppppoooo!!!!:( :mad: :( :mad: :( :mad: :( :mad: :( :mad: :( :-o
|
Secondo me la scelta della moto è una scelta privata, che non viene influenzata dai giudizi degli altri.
Vai in concessionaria guardala dal vivo, se sei fortunato ti fanno fare un giro, ed alla fine ti decidi. Qua ed in altri tanti posti troverai moltissime persone che te ne parleranno bene e tantissime altre che te ne parleranno male. Ti faranno le solite domande :mad: :mad: : cosa ne vuoi fare? per cosa ti serve? tragitto casa-lavoro o uscite? ecc.... Secondo me ascolta e non ascoltare nessuno guardala dal vivo e decidi.... in bocca al lupo............:D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D |
secondo me non devi guardarla... devi PROVARLA che è molto diverso!
se non hai mai avuto una bmw prima allora prendila ad occhi chiusi perchè è comunque una buona moto, anche se le KTM sono decisamente meglio del nuovo corso BMW e costano meno ;) |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Ognuno ha la moto che si merita :lol: :lol:
|
Chiedi un parere. Giusto. I forum ci sono anche per questo, non capisco le critiche...
Ecco il mio: Estetica: La moto fa indubbiamente scena. Per chi ama le cose mastodontiche non è male. Orrende le plastiche antivento. Brutti il portapacchi e il cupolino a zig-zag... Funzionalità: Onestamente, non capisco a cosa serva. Quali sono i vantaggi per il delta di prezzo rispetto alla versione base? Su strada va un po' peggio della GS normale. In off non fa molto di più; sono comunque moto col telelever... Non sarà la maggiore altezza da terra a fare una grande differenza su questo tipo di veicolo. Un GS normale si carica talo e qualo... L'unico vantaggio reale è che ha più autonomia del GS normale. :cool: |
Quote:
|
1200GS FOR EVER !!!!!:arrow: :!: :!:
|
Quote:
|
se ti piace, prendila, secondo me è bellissima e penso vada sicuramente molto bene.;)
|
http://album.foto.alice.it/MmY3NTczN.../view_foto.php
A lui, mio figlio, piace! :) ;) L'ho presa stamattina! Anche io ho il Gs1150 "de fero", spero di non pentirmi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |