![]() |
anteprima gilera fuoco...
|
Dove andremo a finire???
L' MP3 non era un caso isolato.... ma l'inizio di un era... dopo lo sputer e i quad..... un altra maledizione delle strade...
http://www.motorbox.com/static/upl/g...8396-019-f.jpg |
Aaaarrrrgggghhhh :plasma: :tfrag: :violent3: :chain: :violent1: :pottytra: :gib: :axe: :enforcer: :puke:
|
Per fortuna Prodi e i soi scagnozzi stanno pensando (visto le faccie) di tassarlo................................speriamo che calchino moooooooooooolto la mano altrimenti ci tocca montare i rostri alle nostre due ruote:lol: :lol: :lol:
|
e perchè una maledizione?
è uno scooter e non è una moto e su questo siamo tutti d'accordo. ma chi lo dice che per chi si deve muovere in città su mezzi piccoli e agili come gli scooter non lo debba fare in tutta sicurezza? l'mp3 e tutti i suoi eredi sono mezzi notevolmente più sicuri sul bagnato e in frenata, molto più stabili di un normale scooter. e allora? qual'è il problema? io lo scooter non lo voglio ma se mi dovesse servire allora sarebbe un mp3 o chi per lui. noi siamo motociclisti e la nostra è una passione e no un'esigenza. se l'esigenza è più sicura su 3 ruote e agevole come su 2 allora w l'mp3 |
Un MP3 ritoccato nel muso.....
|
che vergogna !!!!
un marchio anzi il MARCHIO di moto ridotto a fare sputer.. l'anno passato 1 (dico uno di numero) moto immatricolata tante volte l'annuncio della rinascita... una supersportiva bellissima un twin pronto per una qualsiasi moto solo figure di merd@ ora anche motoguzzi e aprilia ci succhiano risorse ...forse non vedrò mai una moto Gilera ma mai e poi mai comprerò motoguzzi |
....l' MP3 mi incuriosisce e lo proverò.....questo.....nun se pò guardà....:rolleyes:
|
azzzzz se è brutto il frontale
|
Nel senso dategl fuoco?:-o
|
Che muso intelligente :mad: :mad: :mad:
|
Webex specifica quale è il muso .... :-)))
|
Quote:
. |
appena in tempo!
|
Quote:
Non trovo altra giustificazione all'allegria comune. |
COLANINNO ma che c@@@@@@o fai?
|
però quei tubi innocenti mi ricordano qualcosa......
|
:( :( :( :(
Non so perchè, mi fa venire in mente un gufo, senza voler mancare di rispetto al suddetto volatile.... Ma è veramente un obbrobrio!!! :pottytra: |
ehhehhehehhe....
Prodi si vede solo nelle occasioni inutili.... lo avete visto in questi giorni di finanziaria ?!?!?! Cmq nonseguarda sto fuoco ! :( :( :( |
Hanno sicuramente dimenticato di montare il pezzo di carena sotto i fari..........spero:mad: :mad:
Esteticamente molto meglio l' MP3. |
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
La versione Adventure dell'MP3... mancano solo le borse in alluminio.
|
le moto (no lo scuter) sono anche belle ma.......zio pò ma che gruppo di coglioni!!!!!!!!!
scusate non son riuscito a trattenermi..... ok cancellate il msg....MODERATORIIIIIII ;-))))) |
Quote:
100%...D'altronde basta guardare che fine ha fatto il marchio Morini, Benelli, Laverda.....Che dire...Potenza dell'imprenditoria italica! |
sara' un successone!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |