![]() |
cerco foto hp 2 racing ufficiali
Ciao a tutti , vorrei cambiare colore alla mia hp 2, per essere esatti
vorrei fare una replica di quelli ufficiali con i colori bmw power , vi sarei grato se mi poteste aiutare con qualche foto . :) |
http://marius.schradt.net/album15/DSC03479
tutte quelle che vuoi |
Grazie Pepot sei sempre un grande . Ciao Alex
|
Quote:
li la vedi in tutte le posizioni ;) e ci sono parecchi primi piani;) |
ma quella moto è originale anche come mono ad aria posteriore???
a parte akra e un curioso adesivo MARZOCCHI cosa ha di cambiato????? |
Quote:
a parte lo scarico la moto dovrebbe essere di serie |
Quote:
INGREDIBBBBLE !!!:D me piace sempre più !!! :lol: |
Quote:
|
il conce di bergamo vende l'hp2 già verniciata nella colorazione recing
ovviamente si paga a parte lui può fornirvi le varie parti da verniciare in carbonio |
1 allegato(i)
Bellissima :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Ho chiamato lecco: non ne sanno nulla, ma si sarebbero informati. |
Quote:
Devi chiamare Tag moto di Righetti per Bergamo. Se no a Milano chiama direttamente coro design......(a cui si appoggia Motorrad Milano). Attento alle grafiche: c'è quella del 2005 e quella di quest'anno (quella del salone).... Buona :arrow: |
Qui trovi alcune mie foto scattate a Simo Kirssi e Christian Pfeiffer nei 2005 a Garmisch...
http://www.sporcoendurista.it/img/fo...nalbmw/017.jpg |
Quote:
|
Quote:
Vai a fare un giro qui, per non fare le cose a metà... http://www.osenstetter.de/html/bmw-motorsport.html PS: per milano è Koro Design (avevo scritto con la C) |
Quote:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: e' una:arrow: bestiale |
Jameson
la settimana prossima la mia sella parte per la germania per assumere i medesimi colori che hai visto in fiera...................
|
DI RIGHETTI EZIO TAG MOTO
Via Bergamo 19 24035 Curno Tel.: +39035618618 Fax: +390354155619 |
Quote:
|
non ancora
Quote:
Ma hai montato le six days.........? |
Giusto ieri! con camera d'aria rinforzata. Vedremo a Treviza se aiutano la mia poca capacità......
Nel mettere la gomma davanti, hanno verificato che il cerchio è già ammaccato......Sto valutando la scimmia excel... Per la grafica aspetto i preventivi e di vedere la tua........ |
per fare off purtroppo gli excell sono obbligatori direi... :mad: io ho cambiato i cerchi e lo scarico. Sono in attesa del montaggio del mono posteriore e del kit molle + olio per le forcelle anteriori. A fine settimana provo come va il tutto...
|
Ruote Tubless
Quote:
Anch'io ho montato la six days anteriore ma in conformazione tubless senza camera d'aria e non ho riscontrato delle variazioni di pressione .....anche se non l'ho usata molto........... |
Quote:
Farebbero loro la verniciatura e,mi garantiscono, sono in grado di ripristinare i colori originali, in qualsiasi momento, nel caso volessi vendelre la moto ad esempio.:arrow: Mi e' sembrato molto strano che si possa far tornare grigia la plastica,dopo averla preparata e verniciata.:arrow: Cosa ne dite? Qualcuno lo ha gia' fatto? E' l'unico dubbio che mi trattiene dal portargli la moto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |