![]() |
Che Pulita !
ho aprofittato della giornata di festa per pulire affondo la mukka.
dopo averla lavata, l'ho asciugata con pelle e aria compressa. poi ho lucidato tutte le parti verniciate con il pholis,e in fine ho controllato se si fosse allentato qualche cosa(viti,bulloni,ecc..) ora dorme sul centrale e con la ruota ant. sollevata e con il telo per la polvere. buona giornata a tutti. |
cambia il nic con lavocomeildiavolo lo vedo più appropiato:lol:
|
Quote:
|
Quote:
ogni tanto mi viene voglia di lavarla ...... ma poi tempo non ne ho....:lol: :lol: e così resta sempre una schifezza...:lol: :lol: :lol: |
il GS deve essere "vissuto"
|
cè ancora un po di sabbia del marocco appiccicata. Va bene o la lavo?
|
Anch'io l'ho lavata stamattina... per l'ultima volta ... sigh ... domani la porto dal conce per venderla... è bellissima!!! mi piange il cuore... :(
Speriamo che la prossima si comporti bene come Lei! |
Giornata della "Madonna" !!!
Io non scendo neanche in box perchè mi verrebbe da piangere: Due moto (una comunque senza assicurazione) ed io a casa a fare il baby sitter con la moglie al mare con la sua amica (in gita motociclistica...) Il mio turno dovrebbe essere sabato... quando sicuramente verrà giù un'acqua della "Madonna" Ciao |
Quote:
|
Quote:
...comunque le moto lavate sono belle belle...anche la mia, dopo il T&T da marroncina è tornata bella luccicante! :eek: |
Che Sporca!
ho aprofittato della giornata di festa per guardare affondo la mukka.
dopo averla osservata, l'ho controllata a pelle e soffiata a fiato. poi ho puntato tutte le parti verniciate,e in fine ho pensato se si fosse allentato qualche cosa(viti,bulloni,ecc..) ora dorme sul centrale e con la ruota ant. sollevata e con la sua solita polvere addosso. buona giornata a tutti. . . . . . . . . :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: . . . . . . . comprata a maggio sporcata a dovere tanto basta :) Scusa vadocomeundiavolo non ho resisTyto....... ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |