![]() |
Quanti
i disgraziati come me al lavoro oggi ????? :
:mad: :mad: :mad: :mad: |
Stare davanti al pc a scrivere caxxate sul forum tu lo chiami lavoro? :confused: :lol:
beh, allora io sto lavorando da casa! :lol: ;) |
Mi associo al club degli s****ti. Ho cominciato il lavoro in Clinica ieri alle 13.30 e finisco oggi alle 13.30! Mi sono cuccato una bella nottata in pronto soccorso, sono riuscito a coricarmi dalle 3 alle 5 ! Ma oggi, forse, un giretto non me lo leva nessuno:lol: . Ciao
|
io oggi non lavoro ma è come se lo facessi.... :sigh:
sono chiuso in casa a studiare vabbèh, tanto il tempo fa schifo :D |
quassù non è festa ..........pazienza .......fa freddo ma è una bella giornata .....anche se qui (NL) in 5 minuti cambia tutto.....
|
di turno fino alle 22.00 ..... ma almeno vado a pranzo a casa....;)
|
...anch'io faccio parte dei disgraziati...e, porca @@@@@, fuori c'è pure il sole!!!!:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
L'unica differenza fra di noi è sostanziale, oggi mi pagano al doppio, per scrivere le stesse caxxate che tu scrivi a gratisse .....;) |
Noi almeno in questi momenti buii lavoriamo e cerchiamo di dare una risposta concreta ai problemi che ci affligono e non come non pochi che sono in giro ,magari in moto,a ca22eggiare.Viva lavoro!!!!!
|
Mi aggiungo alla lista..... tolto Natale e Capodanno tutte le altre feste comandate me le becco...
|
Quote:
|
di solito i we e i festivi non lavoro.
oggi sono in attesa di una telefonata e quando arriverà mi toccherà andare e ho anche saputo che mi tocca pure sabato. ovviamente sono gionate che non si recuperano :mad: |
oggi tuta e ciabatte:lol:
|
Quote:
|
Sono al lavoro, un giorno mi ringrazierete per il contributo all'aumento del PIL (vi ricordate quando SB propose di ridurre le feste? un genio!)
|
Quote:
comunque sono solidale con te.....e se prorpio devo dirlo, mi stò ancora mangiando le mani per aver fatto 4 giorni di ferie in abruzzo.....in auto con amici.....perchè nessuno poteva sperare di avere ancor 25 GRADI a fine ottobre, e le zavorrone non ne hanno voluto sapere di cambiare mezzo di trasporto.......:mad: :mad: :mad: :mad: |
ho iniziato a lavorare ieri pomeriggio alle 18 e finito alle 07.30 di oggi, ho dato abbastanza? spero nel bel tempo e nella voglia che si associa per giretto
|
Eccomi!:mad: :mad: :mad:
...tanto per cambiare |
Moglie ed amica al mare in gita (in moto ovviamente) ed io a casa a fare il baby sitter. Potendo scegliere sarei andato a lavoro... per dare una mano al principale che fra poco dovrà pagare la sovrattassa sul Cayenne...
|
Quote:
|
Quote:
Ciumbia Pier....complimenti ....;) davvero un buon esempio di parità e divisione dei ruoli in famiglia ...!!! :cool: meglio che non lo sappia mia moglie, considerando il fatto che si è messa in testa di avere una moto tutta per lei ....:confused: Ps: cosa guida la signora ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |