Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   chissenefrega di allouin ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=95722)

Deleted user 31-10-2006 20:26

chissenefrega di allouin ...

vedo un discreto chiaccherio mediatico ma a me di questa festa non me ne frega proprio un caz.zoo !
volevo dirvelo.

R72 31-10-2006 20:28

se ti puo' far piacere c'e' anche la versione teutonica
VALPURGISNACHT
la notte delle streghe di valpurga

Dave 31-10-2006 20:31

Quote:

Originariamente inviata da stuka
vedo un discreto chiaccherio mediatico ma a me di questa festa non me ne frega proprio un caz.zoo !
volevo dirvelo.

se ti può interessare

MANCO A ME:( :( :( :( :( :( :( :(

non mi piace neanche il carnevale, figuriamoci le feste " importate"..........

tutto x consumismo..........
tutto x fare baldoria................
tutto per rompere i cog...ni:lol: :lol:

BurtBaccara 31-10-2006 20:47

....................e poi a noi italiani chi cacchio ce lo fa di festeggiare una festa americani ? ?

A questo punto allora festeggiamo anche , non so, il ramadan.

luHa 31-10-2006 20:49

Come non darvi ragione? Impossibile.
Oggi le mie colleghe hanno messo gli striscioni con le zucche di cartone, e io mi sono domandato; "ma siamo alle porte del chianti, sulla via Cassia che è una strada romana, ma che penis c'entra sta festa inglese?"

Enrox 31-10-2006 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
A questo punto allora festeggiamo anche , non so, il ramadan.

se e' una buona scusa per far festa, ubriacarsi, importunare un po' di patata... perche' no? :confused: :lol:

Roxter 31-10-2006 21:09

Ma a me, quando l' occasione è buona per fare bordello e stare allegri per un motivo - quale che esso sia - ogni festa piace!!!

:D :D :D :D

novantottoottani 31-10-2006 21:14

L'utilizzo della zucca intagliata sarebbe nata nientepopodimenoche dall' Emilia Romagna..........................

saurogs 31-10-2006 21:19

mascheriamo le moto!!!!!!:D :D :D

:lol:
personalmente non me ne può importare di meno ma se si divertono ........e se si limitano a intagliare le zucche e non a romperle:cool:

Linguaccia 31-10-2006 21:20

quando ero piccolo(POCHI ANNI FA) anche in toscana facevamo la morte con le zucche,ma della festa non si sapeva un casso e ora che ne sono informato,me ne frega meno di un casssso:D

boscaiola 31-10-2006 21:20

Meno male che avevo appena letto 'sto post sennò manco mi ricordavo ... E' suonato il campanello e "dolcetto o scherzzetto" ... e così i cioccolatini se ne sono andati..

Linguaccia 31-10-2006 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Boscaiola
Meno male che avevo appena letto 'sto post sennò manco mi ricordavo ... E' suonato il campanello e "dolcetto o scherzzetto" ... e così i cioccolatini se ne sono andati..

prova con un secchio d'acqua:lol:

luHa 31-10-2006 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Boscaiola
... E' suonato il campanello e "dolcetto o scherzzetto" ... e così i cioccolatini se ne sono andati..

Inauguriamo la tradizione del "Dolcetto con scherzetto"....che so cioccolatini ripieni di Guttalax, biscotti salatissimi.......vieni bambino vieni te lo do io il dolcetto!! :evil2: :pottytra:

Biff 31-10-2006 21:32

Quote:

Originariamente inviata da stuka
volevo dirvelo.

Ciao Antonio ;)
condivido in pieno ;)

Marzi 31-10-2006 21:34

tornando a casa stasera ho visto un bordello di bambini per strada che andavano a rompere di casa in casa; quando ero piccolo io (molto più tardi di LinguacC1a :lol:) non si faceva sta cosa e sono passati pochi anni...

AlessandroF 31-10-2006 21:34

Se non sbaglio nacque come festa protestante in antagonismo con la festa cattolica dell'Ognissanti.
Con noi, che c'azzecca???

boscaiola 31-10-2006 21:38

Quote:

Originariamente inviata da luHa
Inauguriamo la tradizione del "Dolcetto con scherzetto"....che so cioccolatini ripieni di Guttalax, biscotti salatissimi.......vieni bambino vieni te lo do io il dolcetto!! :evil2: :pottytra:

Eh ma io il guttalax in casa mica ce l'ho ... l'annoo prossimo vedrò di non farmi trovare impreparata

Viggen 31-10-2006 21:44

Sta festa mi stà proprio sulle balle!!!:mad:
Quando vedo la pagina iniziale di Google, con le lettere tipo mummia, mi girano i cojoni... :(

boscaiola 31-10-2006 21:53

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroF
Se non sbaglio nacque come festa protestante in antagonismo con la festa cattolica dell'Ognissanti.
Con noi, che c'azzecca???

Hmm ora che ci penso, da piccola, in Svezia, per pasqua mi vestivo da strega e giravo per le case a caccia di dolciumi... Ma per Halloween no

paolo chiaraluna 31-10-2006 22:16

Quote:

Originariamente inviata da LinguacC1a
prova con un secchio d'acqua:lol:

rotflissimo.....:lol: :lol: :lol:
allouin????
ma vaaaaaaaaaaaaa :(

essemme 31-10-2006 22:19

abbasso allouin

Berghemrrader 31-10-2006 22:22

Stuka (inspiegabilmente) stavolta ha ragione! ;)
E' un pò come la festa della mamma, la festa del papà, la festa del nonno, la festa de cognato ecc.
Tutte scemenze prese a pretesto per trovare un motivo per una festa inventata.
E pure il buon Burt non ha torto (altrettanto inspiegabilmente) ;) ;)
Potremmo approfittare per festeggiare l'anno nuovo alla maniera Cinese il prossimo 9 febbraio già che ci siamo...

AdoroQuellinMoto 31-10-2006 22:26

Neanche a me interessa....la trovo proprio una stronzata.....:chain: :chain: :chain:

Gary B. 31-10-2006 22:30

Io sono per festeggiare Calendimaggio.
Bafangule Aulin.

MotoBobo 31-10-2006 22:33

ALLOVUIIIIINNNNN.....

BAFANGULE !!!!!!!

Scusate, ma quanno ce vo', ce vo'.....
Ci hanno omogeneizzato li cojoni co' 'sta festa.......BOIA FAUSS !! :lol: :lol: :lol:

Ma qualcosa di più nostrano, tipo una bella "Settimana della Topa Rustica" , niente, eh ??

Ciao a todos. :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35.