![]() |
chissenefrega di allouin ...
vedo un discreto chiaccherio mediatico ma a me di questa festa non me ne frega proprio un caz.zoo !
volevo dirvelo. |
se ti puo' far piacere c'e' anche la versione teutonica
VALPURGISNACHT la notte delle streghe di valpurga |
Quote:
MANCO A ME:( :( :( :( :( :( :( :( non mi piace neanche il carnevale, figuriamoci le feste " importate".......... tutto x consumismo.......... tutto x fare baldoria................ tutto per rompere i cog...ni:lol: :lol: |
....................e poi a noi italiani chi cacchio ce lo fa di festeggiare una festa americani ? ?
A questo punto allora festeggiamo anche , non so, il ramadan. |
Come non darvi ragione? Impossibile.
Oggi le mie colleghe hanno messo gli striscioni con le zucche di cartone, e io mi sono domandato; "ma siamo alle porte del chianti, sulla via Cassia che è una strada romana, ma che penis c'entra sta festa inglese?" |
Quote:
|
Ma a me, quando l' occasione è buona per fare bordello e stare allegri per un motivo - quale che esso sia - ogni festa piace!!!
:D :D :D :D |
L'utilizzo della zucca intagliata sarebbe nata nientepopodimenoche dall' Emilia Romagna..........................
|
mascheriamo le moto!!!!!!:D :D :D
:lol: personalmente non me ne può importare di meno ma se si divertono ........e se si limitano a intagliare le zucche e non a romperle:cool: |
quando ero piccolo(POCHI ANNI FA) anche in toscana facevamo la morte con le zucche,ma della festa non si sapeva un casso e ora che ne sono informato,me ne frega meno di un casssso:D
|
Meno male che avevo appena letto 'sto post sennò manco mi ricordavo ... E' suonato il campanello e "dolcetto o scherzzetto" ... e così i cioccolatini se ne sono andati..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Antonio ;) condivido in pieno ;) |
tornando a casa stasera ho visto un bordello di bambini per strada che andavano a rompere di casa in casa; quando ero piccolo io (molto più tardi di LinguacC1a :lol:) non si faceva sta cosa e sono passati pochi anni...
|
Se non sbaglio nacque come festa protestante in antagonismo con la festa cattolica dell'Ognissanti.
Con noi, che c'azzecca??? |
Quote:
|
Sta festa mi stà proprio sulle balle!!!:mad:
Quando vedo la pagina iniziale di Google, con le lettere tipo mummia, mi girano i cojoni... :( |
Quote:
|
Quote:
rotflissimo.....:lol: :lol: :lol: allouin???? ma vaaaaaaaaaaaaa :( |
abbasso allouin
|
Stuka (inspiegabilmente) stavolta ha ragione! ;)
E' un pò come la festa della mamma, la festa del papà, la festa del nonno, la festa de cognato ecc. Tutte scemenze prese a pretesto per trovare un motivo per una festa inventata. E pure il buon Burt non ha torto (altrettanto inspiegabilmente) ;) ;) Potremmo approfittare per festeggiare l'anno nuovo alla maniera Cinese il prossimo 9 febbraio già che ci siamo... |
Neanche a me interessa....la trovo proprio una stronzata.....:chain: :chain: :chain:
|
Io sono per festeggiare Calendimaggio.
Bafangule Aulin. |
ALLOVUIIIIINNNNN.....
BAFANGULE !!!!!!! Scusate, ma quanno ce vo', ce vo'..... Ci hanno omogeneizzato li cojoni co' 'sta festa.......BOIA FAUSS !! :lol: :lol: :lol: Ma qualcosa di più nostrano, tipo una bella "Settimana della Topa Rustica" , niente, eh ?? Ciao a todos. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |