![]() |
Faretti Hella
C'è NESSUNO CHE CONOSCE GLI HELLA FF50 COSA NE PENSATE LI VORREI MONTARE SUL MIO ADV
Non so se sono ripetitivo o se ci sono già discussioni al riguardo grazie |
io ho gli ff50 montati sulla mukka, gradevoli a guardarsi, fanno una luce forte e chiara, molto migliore dei fari del gs.
se poi li orienti un pò verso il basso non dai neanche fastidio agli automobilisti che vengono in senso contrario ciao elio |
Quote:
|
|
abito a napoli, per cui la nebbia...
no li ho montati come fari di profondità |
Confermo, montati sul paramotore del GS1100, luce bianchissima, chiara e ottima abbondante luminosità.
L'unica cosa è che sono nudi e crudi, nel senso che non hanno una prtotezione a griglia (ne fa le spese l'estetica) e quindi un sassolino potrebbe fare un gran danno (e anche la praticità). |
Trovati a Firenze in offerta € 90 anziche €115 se ce la faccio domani li compro
|
a ravenna 90 euro hanno entrambe le versioni, io ho quelli di profondità ma se tornassi indietro monterei i fendinebbia.
|
Quote:
Avevo dei dubbi ma ho pensato di montare delle lampde bianche ai fari originali e di montare fendinebbia come supplementari. Non guadagnerò in profondità ma almeno in ampiezza: penso sia più utile. Tu che ne pensi? |
quelli di profondità tocca orientarli bassi altrimenti abbagli chi incontri e quindi perdi una buona percentuale della loro potenzialità.
|
Quote:
ps.: ...pero'....che bei pantaloni!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
http://www.adventurersworkshop.com/i...ight_small.jpg |
Quote:
|
Quote:
Per i Pantaloni dimmi quando puoi! Mi stanno una meraviglia |
Quote:
|
passa di qua che ti accompagno, magari aspetta qualche gg per attendere che la febbre mi molli...
|
Quote:
prima ti chiamo e ci mettiamo d'accordo ciao:D :D |
COMPRATI!!!
:arrow: :enforcer: :arrow: :enforcer: Ho ucciso la Scimmia |
|
Quote:
|
beh! ora compratevi pure l'autoswitch e siete apposto!;) ;) ;)
|
e infatti ora si deve comprare
|
Quote:
|
n'dè l'hai rubato??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |