![]() |
Aprilia Tuono 03
Ho per le mani...:confused: una Tuono del 2003 praticamente nuova a prezzo di saldo
€5500 :confused: http://img83.imageshack.us/img83/534...ter3616gx2.jpg Sono un padre di famiglia :angel13: ma non riesco a togliermela dalla testa Avesse anche qualche rogna, sto a 80 km da Noale :mad: Che fo? |
lascia stare. sei padre di famiglia
lascia stare. i punti patente sono solo 20. lascia stare..e dacci l'indirizzo.. :) |
bella Super.
fai una bella assicurazione sulla vita e pensa che in caso ti succeda qualcosa i tuoi figli diventeranno ricchi...oltre a non dover subire la tua educazione ultra conservatrice. hahahahahahahahahahahahahahahahahah gran bella moto, compra. :wink: |
:arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
a noale c'e' il mitico fiore...
|
Quote:
|
Cosa ti devo dire .... ho preso la stessa moto nel maggio 2006 (Tuono 03) e sono l'uomo + felice del mondo.
Certo hai i soliti difetti da sopportare: Poco carico per turismo (no borse rigide ne laterali per scarico troppo alto) e pochi Km di autonomia. Ma quando ci sei sopra è come guidare la moto di tron (non so se ti ricordi chi era). Ciclistica di primissimo ordine e motore spaventoso. E' sempre in tiro e puoi entrare in curva con qualsiasi marcia tanto hai sempre motore. Dopo un po che ci vai ti rendio conto che in montagna giri sempre in 3. Fai i tornanti in 2 e gli allunghi in 4 solo se non ami sentire troppi cavalli. Io sono cosi entusiasta che al momento non riesco a pensare ad una moto alternativa. Umbo |
Quote:
ho passato l'anno su un ronzino da 76 cv :( e sono in calore :arrow: :lol: |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: finalmente una moto che m'assomiglia :lol: chi era tron? conosco un rinTRONato che è cappaelleti ma sto tron proprio... :) |
La mia l'ho lasciata dal conce lo scorso marzo...
ma ancora quando penso alle impennate infinite mi viene la pelle d'oca... "Tuono, maneggiare con cura, crea dipendenza..." |
Quote:
La Tuono?.. Di nome e di fatto.. E poi.... Fiore:!: :!: ... la garanzia vivente.. |
Quote:
Vero? |
|
Quote:
|
Estetica a parte (nel senso che è soggettiva, tanto per fare un complimento...) io l'ho avuta imprestata da uno MOLTO amico per una settimana. Il ricordo è di una moto devastante, potenza a tutti i regimi (pure troppo per andare su strada),ma fatta benissimo, componentistica al top, sospensioni e telaio da paura... che dire, una moto come poche altre.
Vedi tu che fare... ma sappi che se la provi, poi sono problemi a dover dire no... PS. Dei monoruota da 2-3-4 marcia in sequenza che ti sembra di avere un Ciao, ma prendi i 160 km/h. Da manicomio!!!!!!!!!!!! |
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
La scimmia cresce!!! cmq gran bella moto, magari, come tutte esteticamente può non picacere ma dinamicamente nulla da eccepire! :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
:!: :!: :!: è tutto
|
Supermukkard ti posso dire quello che dico agli amici quando spiego loro com'è la Tuono....
.... entri in curva in terza marcia. La discesa è rapida e precisa. Il GAS sempre in abbondanza. Poi a metà curva scopri che questa si stringe paurosamente e tu che fai .... no problem ... inclini ancora la moto e lei senza fare un piega segue la curva come una lama ... vedi l'uscita e apri il gas mantenendo la moto in piega ... il posteriore derapa leggermente e tu raddrizzi la moto che a quel punto è lanciata nel rettilineo verso la curva successiva. questo è quello che provi a guidare una TUONO |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |