![]() |
info aggancio casco BMW GS 1200
Buongiorno qualcuno di voi ha montato un blocchetto esterno per agganciare il casco ( vedi modello BMW GS 1150 ) sul nuovo BMW 1200 ogni volta è scomodo alzare la sella per fare questa operazione
Lamps |
lo sapevo che intervenivi in maniera implacabile, sei un mostro! :lol: :lol:
|
ma poi sopratutto molto costruttivo:error:
|
io giro con un cavo di quelli a spirale sul porta pacchi.... non mi è mai piaciuto legare il casco solo dal cinturino.
|
Anche se avesse 10 ganci un bel casco attaccato alla moto non ce lo lascerei proprio...... il mondo è pieno di pirla, se non te lo rubano piuttosto che niente ti rigano la visiera.....
|
Quote:
Siate costruttivi!!! ECCHEPPALLE!! |
Quote:
quoto ChukettOne, e ricorda che l'occasione fa l'uomo ladro |
Quote:
Piripicchio?? Parlando di GS1200??? non ci credo neanche se lo vedo/leggo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
non ci casco piu'..............
Un casco di buona qualità costa sui 300-400 euro...Io non lo lascerei mai sulla moto...Quando avevo l'Honda CRM 125 che aveva un comodo portacasco me ne hanno rubato uno tagliando il cinturino,che teste di ca@@o,chissà che se ne avranno fatto. Se proprio devi la cosa migliore è attaccare una catena plastificata ai tubi del telaio o delle pedane e farla passare NEL CASCO.
SALUS |
Quote:
Quando sono in giro, spesso (anche ieri), ho lasciato anche la borsa da serbatoio sulla moto... |
Quote:
|
Quote:
Non si può aprire un thread su gs1200 che "i soliti" colgono l'occasione per smerd@rl@. Eccheppalle! Essiete monotematici! Di cattivo gusto! E andare a giocare allo sceriffo invece di accendere il pc :snipe: |
.......................................... :banghead:
|
Quote:
vedrai arrivare gli avvoltoi ancora prima di aver finito di caricare la pagina!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :lol::lol: |
Quote:
Ma mi siedo sulla riva del fiume ad aspettare la tua (ri) conversione!!! ;) ;) ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Io uso l' Helmetweb con un lucchetto Abus...... http://www.helmet-web.com/
|
Quote:
|
Quote:
|
un po' di fiducia...
con un normale "serpentone" da ciclomotori ci si fermano alla moto anche due integrali, facendo passare il cavo nell'apertura delle visiera ed appoggiandoli sulla sella.
Se si ha paura dei furti tanto vale stare a casa, purtroppo contro il vandalo o l'idiota non c'é difesa. casco o altro. |
portatarga con lucchetti per caschi
http://shop.ztechnik.com/cgi-bin/zte...h_model=bm-012 |
Ma mi siedo sulla riva del fiume ad aspettare la tua (ri) conversione!!! ;) ;) ;)[/QUOTE]
:D Sono convinto anch'io che tra poco ne vedremo tanti comprarsi i nuovi modelli... |
Quote:
cosa sei? un rappresentante multimarca per l'italia di motoricambi esteri? conosci qualsiasi cuoll 'e c***o di cui personalmente ignoro anche l'esistenza a parte gli scherzi... complimenti :) |
Quote:
X Bu Appropriarsi dell'idea e modificare gli attuali portatarga di QdE... :lol: Compro il primo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |