Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un Grosso Grazie A Tutti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=95407)

Bleach 29-10-2006 11:34

Un Grosso Grazie A Tutti

Si, un grosso grazie a tutti gli amici che mi sono stati vicini, che mi hanno chiamato e scritto, facendomi sentire il loro affetto.

Mi scuso con tutti coloro ai quali non ho risposto oppure con i quali ho semplicemente tagliato corto.. in effetti non avevo una gran voglia di parlare.

Purtroppo le cose non si sono per nulla risolte in modo positivo e di questo mi porto ancora i segni addosso e sopratutto in testa.. ..ci vorrà tempo, molto tempo.

Proprio per questo, ho deciso di "tagliare" in maniera forse un po codarda tutto o quasi mi lega a certi ricordi, quindi metto in vendita l'R80. A malincuore, ma preferisco separarmene. L'annuncio è nel mercatino.

Un ringraziamento particolare a tutti i genovesi, tutti.

Se oggi sono qui a scrivere è anche merito loro.

Grazie.

marcoexa 29-10-2006 11:36

dai forza !!! qua cè una famiglia con te non dimenticarlo!!!:D

Bumoto 29-10-2006 12:10

ti avevo già detto via MP tempo fa cosa ne pensavo e lo ribadisco ora...
mai riscaldare le minestre... meglio attendere di fare un bel pranzo nuovo nuovo :D

paolo b 29-10-2006 12:19

.. e non dimenticare che un pò di cazzeggio, ogni tanto, fa sempre bene. Un abbraccio.

KappaElleTi 29-10-2006 12:24

bene, è risorto !!

ora scappo a guardarmi la 250 ;) se ci fosse cicciobleach in pista, svernicierebbe tutti!!!

nossa 29-10-2006 12:24

Mi sa che hai avuto un qualche incidente, mi è sfuggita la notizia, auguri e cerca di star bene al più presto:)

Bleach 29-10-2006 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
ti avevo già detto via MP tempo fa cosa ne pensavo e lo ribadisco ora...
mai riscaldare le minestre... meglio attendere di fare un bel pranzo nuovo nuovo :D

..spero di aver una fortuna simile alla tua ;) Grazie Gianlù :)

oblomov 29-10-2006 12:49

Non so cosa sia successo, ma spero che tutto si risolva per il meglio, e ti mando un abbraccio... ;)

ITALO 29-10-2006 13:11

Quote:

Originariamente inviata da nossa
Mi sa che hai avuto un qualche incidente, mi è sfuggita la notizia, auguri e cerca di star bene al più presto:)

Così a naso l'incidente ha un nome di donna...

Bierhoff 29-10-2006 13:15

un grosso abbraccio :D

tristano 29-10-2006 13:56

Quote:

Originariamente inviata da ITALO

si, è quello che, leggendo, ho sospettato anche io.

beh, come in caso di incidente, il consiglio migliore per me è ributtarsi nella mischia il più presto possibile.

Motorrad56 29-10-2006 14:13

Un consiglio: "futtitinni!!"

Smarf 29-10-2006 14:18

forza Gianni :D

Roxter 29-10-2006 14:27

Gli "incidenti" possono capitare.

Anch' io ne ho fatti, e ne farò.......

L' importante è, come mi disse un caro amico, riprendere immediatamente a camminare.

E non sto parlando di motociclette!

Coraggio Gianni!!!

Antonio.

marcoexa 29-10-2006 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Motorrad56
Un consiglio: "futtitinni!!"

Traduzione:( per i non sicuLi) Fregatene!

Penelope 29-10-2006 14:35

Oppalà, non ne sapevo nulla...
Mi dispiace Gianni e ti auguro di cuore di recuperare presto la pace del cuore e la serenità della mente.

E ti prometto che d'ora in poi non ti scriveremo più gli sms stupidi dalle nostre cene lombardo/emiliane a tarda ora. Però adesso a chi posso dire "Ohilà, ciao vecchio ravatto"?
Sto scherzando, of course ;)
So che il tuo sense of humour è alto e quindi mi permetto di dire certe cose anche in 3d "delicato" come questo.
Vorrei solo strapparti un sorriso. :)

Berghemrrader 29-10-2006 16:48

Il fine può giustificare i mezzi purché ci sia qualcosa che giustifichi il fine.
Leon Trotsky

Si ricomincia meglio di prima! ;)

nossa 29-10-2006 18:41

Quote:

Originariamente inviata da ITALO

Ops, vabbè, allora.... sorry, per me i guai o sono fisici o economici, per il resto basta non farsi "tatuare" alcun nome di donna:) ;)

boscaiola 29-10-2006 19:56

Quote:

Originariamente inviata da nossa
per il resto basta non farsi "tatuare" alcun nome di donna:) ;)

Se scopro che ti sei tatuato un bel "briscola" sulla chiappa ti meno!

Deleted user 29-10-2006 20:21

in bocca al lupo....;)

Linguaccia 29-10-2006 20:43

gianni la vita va avanti,e se ti guardi attorno il mondo è pieno di tutto,i muri con il passato non servono,serve il distacco con il passato per valutare il futurom

un grosso abbraccio
graziano

briscola 29-10-2006 22:38

Guarda aventi Gianni!!!!:thumbrig:

SulaSei 30-10-2006 00:14

Ciao Gianni.
Non ti conosco, ma sento tutta la tua tristezza, la capisco, la riconosco e ti sono vicino.

Quanta saggezza in queste parole
Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
mai riscaldare le minestre...

Purtroppo ci si intestardisce, non ci si dà pace, si crede di essere capaci di rimediare, ricostruire, ritrovare gli entusiasmi.
E la delusione è ancora più forte.

Forza Gianni, rimani un pò a dieta, apprezzerai di più i nuovi piatti che non mancheranno.

brontolo 30-10-2006 07:06

Posso intuire cosa sia successo.......cmq bentornato e gassssssssssssss!!!!;) ;)

Igli 30-10-2006 08:18

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Si, un grosso grazie a tutti gli amici che mi sono stati vicini, che mi hanno chiamato e scritto, facendomi sentire il loro affetto.

Mi scuso con tutti coloro ai quali non ho risposto oppure con i quali ho semplicemente tagliato corto.. in effetti non avevo una gran voglia di parlare.

Purtroppo le cose non si sono per nulla risolte in modo positivo e di questo mi porto ancora i segni addosso e sopratutto in testa.. ..ci vorrà tempo, molto tempo.

Proprio per questo, ho deciso di "tagliare" in maniera forse un po codarda tutto o quasi mi lega a certi ricordi, quindi metto in vendita l'R80. A malincuore, ma preferisco separarmene. L'annuncio è nel mercatino.

Un ringraziamento particolare a tutti i genovesi, tutti.

Se oggi sono qui a scrivere è anche merito loro.

Grazie.

Non ti conosco personalmente ma ti faccio tanti auguri per qualsiasi cosa ti sia successa, e riparti alla grande !;)

ps. Quando vuoi i Pavesini Prrrrrrrrr sono sempre quì :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12.