![]() |
Un Grosso Grazie A Tutti
Si, un grosso grazie a tutti gli amici che mi sono stati vicini, che mi hanno chiamato e scritto, facendomi sentire il loro affetto.
Mi scuso con tutti coloro ai quali non ho risposto oppure con i quali ho semplicemente tagliato corto.. in effetti non avevo una gran voglia di parlare. Purtroppo le cose non si sono per nulla risolte in modo positivo e di questo mi porto ancora i segni addosso e sopratutto in testa.. ..ci vorrà tempo, molto tempo. Proprio per questo, ho deciso di "tagliare" in maniera forse un po codarda tutto o quasi mi lega a certi ricordi, quindi metto in vendita l'R80. A malincuore, ma preferisco separarmene. L'annuncio è nel mercatino. Un ringraziamento particolare a tutti i genovesi, tutti. Se oggi sono qui a scrivere è anche merito loro. Grazie. |
dai forza !!! qua cè una famiglia con te non dimenticarlo!!!:D
|
ti avevo già detto via MP tempo fa cosa ne pensavo e lo ribadisco ora...
mai riscaldare le minestre... meglio attendere di fare un bel pranzo nuovo nuovo :D |
.. e non dimenticare che un pò di cazzeggio, ogni tanto, fa sempre bene. Un abbraccio.
|
bene, è risorto !!
ora scappo a guardarmi la 250 ;) se ci fosse cicciobleach in pista, svernicierebbe tutti!!! |
Mi sa che hai avuto un qualche incidente, mi è sfuggita la notizia, auguri e cerca di star bene al più presto:)
|
Quote:
..spero di aver una fortuna simile alla tua ;) Grazie Gianlù :) |
Non so cosa sia successo, ma spero che tutto si risolva per il meglio, e ti mando un abbraccio... ;)
|
Quote:
|
un grosso abbraccio :D
|
Quote:
beh, come in caso di incidente, il consiglio migliore per me è ributtarsi nella mischia il più presto possibile. |
Un consiglio: "futtitinni!!"
|
forza Gianni :D
|
Gli "incidenti" possono capitare.
Anch' io ne ho fatti, e ne farò....... L' importante è, come mi disse un caro amico, riprendere immediatamente a camminare. E non sto parlando di motociclette! Coraggio Gianni!!! Antonio. |
Quote:
|
Oppalà, non ne sapevo nulla...
Mi dispiace Gianni e ti auguro di cuore di recuperare presto la pace del cuore e la serenità della mente. E ti prometto che d'ora in poi non ti scriveremo più gli sms stupidi dalle nostre cene lombardo/emiliane a tarda ora. Però adesso a chi posso dire "Ohilà, ciao vecchio ravatto"? Sto scherzando, of course ;) So che il tuo sense of humour è alto e quindi mi permetto di dire certe cose anche in 3d "delicato" come questo. Vorrei solo strapparti un sorriso. :) |
Il fine può giustificare i mezzi purché ci sia qualcosa che giustifichi il fine.
Leon Trotsky Si ricomincia meglio di prima! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
in bocca al lupo....;)
|
gianni la vita va avanti,e se ti guardi attorno il mondo è pieno di tutto,i muri con il passato non servono,serve il distacco con il passato per valutare il futurom
un grosso abbraccio graziano |
Guarda aventi Gianni!!!!:thumbrig:
|
Ciao Gianni.
Non ti conosco, ma sento tutta la tua tristezza, la capisco, la riconosco e ti sono vicino. Quanta saggezza in queste parole Quote:
E la delusione è ancora più forte. Forza Gianni, rimani un pò a dieta, apprezzerai di più i nuovi piatti che non mancheranno. |
Posso intuire cosa sia successo.......cmq bentornato e gassssssssssssss!!!!;) ;)
|
Quote:
Non ti conosco personalmente ma ti faccio tanti auguri per qualsiasi cosa ti sia successa, e riparti alla grande !;) ps. Quando vuoi i Pavesini Prrrrrrrrr sono sempre quì :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |