![]() |
il GS va per la città..........
Ieri dopo molto tempo ho portato il mio GS a fare un giro nella mia città...Di solito la uso fuori per lavoro,e non mi diverte stare ingabbiato nel traffico...
Dopo un bel po' di traffico comincio a sentire il motore rumoroso,penso la distribuzione...le valvole (penso siano loro) hanno cominciato a fare un rumore davvero poco piacevole. Il termometro segnava 2 lineette sopra a quanto segna normamlmente...Il motore si era sicuramente surriscaldato(mannaggia al raffreddamento ad aria!). Succede anche voi? GRAZIE e SALUTI |
Si.
+10 caratteri |
no.........cosi come la descrivi tu no.........
|
al massimo sono andato una tacca sopra le cinque normali ma in estate con temperature torride fermo in colonna.
|
a me non è successo , posso garantire che il traffico di palermo è un bel banco di prova!!:mad:
|
Quote:
|
sinceramente no
|
a me è capitato questa estate in un traffico allucinante.
|
Finora le ventole non mi si sono mai accese... ;)
|
Quote:
|
Per quanto tempo un GS può restare fermo i colonna col motore acceso?
|
Quote:
|
Quote:
|
tranquillo c'è l'elettronica di controllo!!! :lol:
|
scoop
Le mie fonti di informazione vicine a Monaco, mi bisbigliano in un orecchio che la prossima serie Boxer a cominciare dal nuovo modello Gs sarà munito di raffreddamento a liquido.......anche per poter rientrare comodamente in euro 4 o 5 con le emissioni .....:!: :!: :!: :!:
Adesso provate ad immaginare e sognare fratelli :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
Quote:
SALUS |
Ciao Emiddio
a me succede e penso non ci sia nulla di cui preoccuparsi. Se ho ben capito il rumore cui ti riferisci è quello delle punterie che si riscaldano. Tutto regolare, è il lato oscuro di non avere una jap. Cmq sono stato tante volte a Cosenza ed anche in moto. Non ricordo code e traffico esagerati. Venivo con la Transalp e non mi ha mai nemmeno acceso la ventola. Se provi ad ingabbiarti nel traffico mattutino napoletano ci vogliono i segni della Croce a mano sinistra (o come diciamo noi, "a mano smerza") per uscirne. |
Quote:
si chiama Superciccio |
per el conguero.........
....Conosco bene il traffico di NAPOLI,ma quel giorno a COSENZA era da paura,forse qualche interruzione,non so.....Non appena ho ridato fiato alla bimba tutto è rientrato! Comunque le nostre mukke soffrono a star ferme.
Salutami a Superciccio. |
Quote:
|
Catania>38°C>Traffico>1 tacca sopra il normale.
Normalissimo è! |
Quote:
...ma sei proprio un temerario...:cool: :cool: :cool: |
Quote:
20 kili in più?? :( |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |