Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Caricabatteria alla LIDL. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=95385)

Alting 29-10-2006 01:07

Caricabatteria alla LIDL.

Dal 2 novembre è di nuovo in vendita, a 18€.

L'altra volta ebbe successo:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...highlight=lidl

Dinamite 29-10-2006 02:28

Grazie per la segnalazione, questa volta me lo prendo ;)

Mauro62 29-10-2006 07:35

Il 2 novembre assembramenti di BMW davanti ai LIDL in tutta italia:lol: :lol:

vadocomeundiavolo 29-10-2006 07:40

1 allegato(i)
carica batteria.

Alting 29-10-2006 11:02

Sempre dal 2/11, anche un Tester x batteria a 4€ e una chiave dinamometrica lunga 46 cm, con prolunghe ed adattatori, da 42 a 210Nm, a 18€... :-p

robiledda 13-11-2006 10:28

qualcuno ha acquistato la chiave dinamometrica? E' valida?
Grazie

nevada 09-01-2007 13:27

ho comperato il caricabatteria della lidl , proprio quello della foto . vorrei togliere le pinze e sostituirle con un jack per fare la carica direttamente dalla presa della moto senza smontare sella ecc.
è possibile farlo sulla rt 1150 anno 2004 senza danneggiare nulla ? premetto che prima del jack metterei una valvolina di sicurezza .

L'Emarginato 09-01-2007 13:31

Quote:

Originariamente inviata da robiledda (Messaggio 1599223)
qualcuno ha acquistato la chiave dinamometrica? E' valida?

Io l'ho presa, insieme al caricatore ed al cricchetto idraulico.
Purtroppo non ho le competenze pe rdirti se è valid ao meno, non l'ho usata se non per giocarci, purtroppo quella range di nm è troppo elevato per i alvoretti spiccioli che ci faccio, ma sembra solida.
Il caricaotr eè micidiale, bellissimo, gli ho attaccato la presa hella (11 euro alla bmw) e carico in modo perfetto.
Il criccheto è buon,però dopo averlo preso (17euro) alla lidl, l'ho visto identico alla carrefour a 14 euro...

saluti

guglemonster 09-01-2007 13:33

e un bel rubinetto?? macchè, vai direttamente col galleggiante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

al massimo un fusibile nè!!!

fatti furbo, mantieni le due pinza, vai da un ricambista, compra un frutto per presa corrente per moto due fili volanti e via, adattatore fatto.
controlla solo con un tester il positivo e il negativo prima di cablare o mandi tutto in corto... ricorda +con+ ;)

ciao idraulico:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ROBBY 09-01-2007 13:41

Quote:

Originariamente inviata da mikegio (Messaggio 1710433)
Io l'ho presa, insieme al caricatore ed al cricchetto idraulico.
Purtroppo non ho le competenze pe rdirti se è valid ao meno, non l'ho usata se non per giocarci, purtroppo quella range di nm è troppo elevato per i alvoretti spiccioli che ci faccio, ma sembra solida.
Il caricaotr eè micidiale, bellissimo, gli ho attaccato la presa hella (11 euro alla bmw) e carico in modo perfetto.
Il criccheto è buon,però dopo averlo preso (17euro) alla lidl, l'ho visto identico alla carrefour a 14 euro...

saluti

Complimenti per la presa hella da 11 euro alla bmw:confused: :confused: veri ladri..trovata da un ricambista auto con 2.65 euro + iva....

ROBBY 09-01-2007 13:45

Quote:

Originariamente inviata da nevada (Messaggio 1710423)
ho comperato il caricabatteria della lidl , proprio quello della foto . vorrei togliere le pinze e sostituirle con un jack per fare la carica direttamente dalla presa della moto senza smontare sella ecc.
è possibile farlo sulla rt 1150 anno 2004 senza danneggiare nulla ? premetto che prima del jack metterei una valvolina di sicurezza .

tranquillo non danneggi nulla attento solo al + e al - la tua moto non ha ancora il famosissimo impianto can.bus..:confused: :confused:
lo spinotto lo trovi da un ricambista-accessori auto l'articolo halla e' "8JA002262001" PAGATO 2,65 + IVA.

L'Emarginato 09-01-2007 14:02

Quote:

Originariamente inviata da ROBBY (Messaggio 1710464)
Complimenti per la presa hella da 11 euro alla bmw:confused: :confused: veri ladri..trovata da un ricambista auto con 2.65 euro + iva....

Non infierire!!!
Ho girato come un pazzo, avevao pure fatto un post qui sul gruppo, gruppi di acquisto, e cose varie.
Ma non c'è nè, o sei fortunato e lo trovi subito, oppure se lo cerchi ti ridono in faccia, ma cosa è, cosa non è , cosa serve, che marca è....
A quel punto ho chiesto in bmw, prima mi hanno sparato 6 euro, alchè decido, controllano *meglio* 11 euro.
Sono stanco,mi hanno preso per la stanchezza, di solito in questi casi faccio un risata e dico, di lasciar perdere, ma questa gente sa come *fregare* il prossimo...

saluti

nevada 09-01-2007 20:42

ok grazie ;) ;) ;)

styven 09-01-2007 21:07

Grazie x le dritte domani passo al lidl, spero non sia troppo tardi.

gio68 09-01-2007 22:42

Scusate ma.... possibile che la mia sia l'unica bmw (r1150r) che ha sul lato sx del motore i due poli sui quali è possibile attaccare i cavi per un avviamento con batteria scarica?...... Io non ho dovuto comprare alcun adattatore ho solo collegato i due morsetti e la batteria mi si è ricaricata al max (almeno così diceva il led sul charger)... comunque il prodotto è appagante anche al solo tatto... ed anche la documentazione allegato è "tetesca" :lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00.