![]() |
Aiuto per voce in auto TT rider
il punto è.........
ho questo vivavoce della nokia in auto http://www.ciao.it/Viva_Voce_Nokia_C...colare__441913 con il mio cell/palmare HTC tytn funziona perfettamente il problema però è che non viene visto dalla Tom Tom rider per cui non posso usare i 3 appercchi in simultanea............ è possibile una cosa del genere? se uso l'auricolare originale del tom tom, invece, funziona tutto perfettamente (telefono, TT ed auricolare) usare il tom tom come telefono anche in auto è una fi****ta. hai addirittura la rubrica a portata di mano il tutto sul monitor del TT ovviamente mi romperebbe non poco dover usare l'auricolare in auto che devo tra l'altro caricare e non mi piacciono quei kit da accendisigari un poco antiestetici |
devo rinunciare??
possibile?? espertiiiiiiiiiiiiiiii............................ .......... |
Io avevo un problema inverso nel senso che l'auricolare del rider continuamente perdeva il collegamento:mad: :mad: ne ho preso uno Nokia(hs 21), vado per accoppiarlo al rider e non me lo vedeva , non sò spiegarti per quale ragione ma ho dovuto rifare il pairing con l'originale, disinstallarlo o dop 2/3 tentativi e magicamente comparso il nokia sullo schermo del rider....
saluti marco |
ci ho provato piu di una volta a fare la ricerca ma nulla
|
Stesso problema. Ho rinunciato ed in macchina sto usando quello originale, che fa pena. Tra l'altro è vero che il rider accoppiato al telefono in macchina è una ****ta, ma non sai chi ti chiama perchè non ha una rubrica. O sbaglio?
|
Quote:
il mio tom tom ha copiato tutta la rubrica da solo una libidine...... comunque l'auricolare si sente bene, la noia e tenere quel coso nell'orecchio :mad: |
Come hai fatto a fargli copiare la rubrica?
|
Quote:
mi ha chiesto se volevo copiare ho detto si :lol: può essere sia una perfetta compatibilità con il cell ho una HTC tytn |
ma nessuno ha una soluzione???
|
premetto che non sò bene di cosa sto parlando ma così per "partecipare" :lol:
non cambia niente se metti in parring prima cell+vivavoce e dopo cell+TTR? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |