![]() |
Un lungo viaggio in BMW: con quale di queste lo fareste?
http://www.fullgaz.co.il/archive/oct...00gs-adv-2.jpg
http://www.diseno-art.com/images/2005_bmw_r1200rt.jpg Sono entrambe caricabilissime; entrambe mooooolto comode; hanno lo stesso motore (pochi cv in più per l' RT) e come dotazione di bordo bene o male stiamo li..... In base a cosa, allora, scegliereste?!?!? :arrow: :arrow: :arrow: :lol: |
Quote:
Vai a montare le tassellate sull'RT... :cool: :cool: :cool: |
dipende dalla strada.
Non sapendola a priori ADV, naturalmente... |
... mi associo, la prima ... più versatile!!!!:blob: :blob: :blob:
|
Mah.......le tassellate........mi fa ridere 'sta cosa.....:lol: :lol: :lol:
No vabbeh, per tagliare la testa al toro diciamo che il viaggio non prevede sterrati di alcun tipo, ed è misto autostrada, statali, misto stretto, largo...... Un pò di tutto, nella stessa proporzione insomma;) |
Con la prima senza alcun dubbio...comodità a parte ti permette di affrontare qualunque percorso (almeno in teoria!).:toothy8:
|
:eek: lovable adventure :eek:
|
in controtendenza..pur avendo il gs 1200 ..forse andrei con l'rt .
|
Quote:
ho appena letto i resoconti da qui: http://www.motorcycling-adventures.com/ e pensavo che in qualche pista di quelle che hanno fatto le gomme adatte avrebbero permesso di andare più tranquilli.... Comunque confermo la prima, a priori. Più versatile. certo che poi, dopo i 50 anni.... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Ma perchè dite che l' ADV è più versatile?!?:confused: :confused:
:) |
rt.....niente male.....ma adv....e 1 libidine.....direi assolutamente la prima
|
Quote:
|
L'ADV é una bella moto, ma la RT ha la radio... :lol: :lol:
|
Sono Anch'io Interessato Alla Discussione.
Secondo Voi Nelle Curve,cioe' Strade Di Montagna,quale Va' Meglio,cioe',c'e' Tanta Differenza Tra Le Due? |
Quote:
|
Quote:
|
non è la moto che conta...ma chi ci sta sopra
|
Quote:
|
Forse sarò di parte, ma adv naturalmente...
più versatile perchè anche se il tuo viaggio è tutto stradale, se arrivi in un punto particolarmente bello, paesaggistico e ti viene voglia di andare a vedere cosa c'è oltre la collinetta, lo puoi fare |
Quote:
|
Quote:
|
Guarda io quest'estate ho percorso 6000 km tra Normandia,Bretagna e Loira a bordo del GS1200 ed è stato una favola, l'RT ha più protezione sia dall'aria che anche in caso di pioggia, ma pesa quasi 40 Kg in più, ma è ovvio che con il GS attraversi quasi ogni tipo di fondo che ti si può presentare.
Io per esempio durante il viaggio ho sfruttato per dormire oltre agli alberghi i caratterstici "gites de france", che sono bellissimi casolari antichi ( niente a che vedere con i nostri agriturismi) in cui a volte per arrivare era necessario fare 100-200 metri di sterrato Poi va sempre dove ti porta il cuore l'RT è una moto di gran classe Lamps ;) ;) ;) |
Immaginatevi pure degli avventurieri ma quando il tempo è infame, il freddo penetra nello stomaco, il caldo cuoce l'asfalto e la strada è difficile non ho mai rimpianto di avere altro un altro veicolo al posto dell'RT.
Per la gudoriosità nel misto si equivalgono. |
RT senza alcun minimo dubbio.
alla fine dei conti se il viaggio è lungo e stradale... conta solo il confort e non prendere le intemperie addosso. anzi... meglio la KLT... anzi un GOLDWING. e non scherzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |