![]() |
a chi piace la cucina greca (per i napoletani)
ebbene sì!
anche questo venerdì io e momina abbiamo deciso di ristorarci al Neapolis a piazzetta Nilo. Cena a base di pita kiros e souvlaki Al buon intenditor poche parole |
A me piace tantissimo:eek: :eek: Sei fortunato:D :D
|
ma tu sei a Roma giusto?
|
a me a me......dov'è????' :lol: :lol: :lol:
|
ne abbiamo parlato anche venerdì scorso, ricordi?
a piazzetta Nilo, nei pressi di Mezzocannone |
A proposito, ma perchè da salerno non organizzate una spedizione domani sera alla sagra a Bagnoli Irpino?
|
.....:confused: :confused: avrò un fine settimana parecchio movimentato......
:lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) |
Se ti piace mangiare greco, vai a Via Martucci......da Zorbas (e come si poteva chiamare un ristorante greco?!?:confused: :confused: :confused: :confused: ) il Greco.....
Si magna bene!!;) |
in bocca al lupo allora :)
|
scusa l'ignoranza ma dove si trova via martucci?
|
E' quella che da P.za Amedeo scende alla Riviera di Chiaia da S.Maria in Portico.....;) ;) ;) ;)
|
Quote:
si mangi asolo seduti, o come il neapolis serve anche al banco?? poi avevo sentito che è caro, confermi? |
Si, è un ristorante quindi niente banco.....:(
Con gli amici, pagammo sui 18/20€ a testa......quindi non è proprio economicissimo......soprattutto se stai con la ragazza. Però si mangia bene, ed è per questo che te lo consigliavo..... Se invece vuoi stare all' impiedi allora lascia perdere......;) |
farò decidere a momy ...
|
Quote:
|
Scusate l'intermezzo ma....a proposito di cucina greca.
Un cameriere ad uncliente che chiedeva qualcosa di buono e tipico... Dotto' avemo certe olive greche che so na delizia....provale e mi dirai. Il cliente : ok..assaggiamole. Dopo averle assaggiate, il cameriere gli fa...allora dotto' a verita'...come so ste olive ?? Il cliente........so greche !!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
comunque abbiamo scelto una terza alternativa.
Parakalòs a via Bausan. Piccolo, brutto, sporco e pure caro. Il mangiare non era di buona qualità, il kiros era pieno di grasso e la pita era come una piadina |
Quote:
come dire "che com'è sta pastiera?" "è napoletana!" :lol::lol: |
I locali di quella zona sono orribili e nauseabondi.....
Non te ne consiglio neanche uno......:( :( |
Quote:
....no caro......c'e' Pastiera e pastiera.... Io sono uno dei massimi esperti e mangiatori di Pastiera....:lol: |
Quote:
PASTIERa io ho mangio quella ho non la mangio proprio. Ho un cattivo rapporto con la ricotta.... |
Quote:
oltre al fatto che passeggiando su quella strada per vedere i vari local ci siamo sorbiti i "presentatori" + vari che ci "presentavano" i locali invitandoci di entrare ACCATTONI!! |
Quote:
tanto vale andare dai turchi .....a mangiare "doner"....o come cavolo si chiama.... |
Quote:
cmq ho preso anche altro, tipo formaggio fuso (checchifo!!) |
Ma una bella pizza fatta bene no?!?:confused: :confused: :confused:
;) :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |