![]() |
provata 1200 gs
Capitato per ritirare la mini in conce, sono stato informato della possibilità di provare il 1200 gs con akra, con solo 238 km. Non hanno nemmeno finito di dire la frase che ero già per strada. Che dire, 20 kg in meno e 20 cv in più del mio 1150 si sentono, azz se si sentono.........................................
Bruno |
non dirlo forte se ti sentono i fedelissimi del 1150 ti fucilano....:lol: :lol: :lol:
|
PIRIPICCHIO!!!!!!!!!!!
C'è un blasfemo da redimere :lol: :lol: |
attento che c'hai già Piripicchio alle spalle!!!
|
ma va? saremo mica tutti dentisti :lol: :lol:
|
:cool: :cool: :cool: Miscredenti, se la provate con l'Akra la potete solo comprare o passare all'altra sponda....
:lol: :lol: :lol: |
io sapevo che la differenza erano 15cv
altri 5 son dati dall'akra??? |
5 Cv con un solo terminale, se lo inventassi sarei il più ricco del mondo :lol: :lol:
P.S. Diciamo al massimo due cavallini, ma diversa risposta del motore ai bassi, e non mura intorno ai 5000, anzi, serrate forte il manubrio ;) |
allora sarebbero 17 i cv in piu?
17?? che chiulo?? |
17 non è che io sono un luminare della meccanica, diciamo che potrebbero essere 16 e mezzo o 18 meno mezzo :lol: :lol: :lol:
|
superando quindi i conticini da 2' elementare....
passiamo a quelli di terza: io spendo 800 euro (credo che circa sia questo il prezzo) per passare da 100cv a 102cv?? FURBO!! |
ma sempre ai soldi pensate? :lol:
al cuore e all'eccitamento non c'è prezzo!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
essendo ignorante (molto), volevo sapere se c'erano altri vantaggi oltre alla cavalleria
eccotutto |
Guadagni?
Ma pechè non ti sei comprata una bicicletta, sai quanto guadagnavi? :lol: :lol: :lol: P.S. 800 li chiedono ai dentisti, ma se tu tratti, si scende...di parecchio... |
scusa ma quali guadagni? :lol:
poi se volevo una bici di ghisa compravo un bel gs 1150 :lol: ma con quello mi sa che di guadagni ....mmm... ben pochi!! |
Piripicchio non risponde, è là che chiede il preventivo:lol: :lol: :arrow: :lol:
|
quello piuttosto che chiederlo per il 1200 lo chiederebbe volentieri per una bara :lol: :lol:
ma come sono cattivo stasera :lol: |
Quote:
|
per la serie chi disprezza vuol comprare?
comprare chi poi? Piripicchio? GS 1150? ma vaaaaaaaaaaaaa? ;) |
Piripicchio deve ritrovare un senso nella sua vita :lol: :lol: :lol:
Non c'è nessun peggiore bugiardo, di chi insiste oltre ogni limite...:cool: |
Quote:
:lol: |
Ok...a parte le varie ironie sul cavallo (si e no) che si può guadagnare...
Mi sembra di capire che Merlino abbia l'Akra sul GS Ho un amico che stà per fare il passo...e anche a me inizia a gironzolare intorno una scimmietta...mi dici dove sono state (se ci sono state) le sensazioni riguardo il cambiamento? Sound...erogazione... Grazie! |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
http://www.bmwveneziagiulia.it/pho/i...vel=album&id=4 :occasion: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |