![]() |
computer di bordo GS1200
nel sito bmw nella configurazione del gs si parla di computer di bordo a 160 €
che funzioni ha questo computer?:arrow: :arrow: può essere utile?:mad: :mad: :mad: grazie |
non ci posso credere: il computerino credo sia quello che hanno sempre dato di serie e che segnala km parziali (doppio trip) più spie varie per la riserva ecc
oppure è un nuovo accessorio che prima non montavano (segnala porte chiuse male, portellone del baule aperto, consumi istantanei, velocità media)? :lol: boh :confused: |
Da i consumi medi ed istantanei + livello olio e non mi pare altro....ad ogni modo inutile imho perchè la moto non è un'auto e quindi una distrazione è + pericolosa
|
Quote:
|
so che nel gs1150 adv cè un computer che indica lo stato di avanzamento della ruggine! ed il livello dell'antiruggine! :lol: :lol: :lol:
|
ecco... tutte distrazioni...
dopo la gente non vede la spia dell'ABS che lampeggia... parte e la moto non frena...:confused: |
Quote:
|
Quote:
|
ehm, ragazzacci, giusto per dare l'informazione richiesta:
Ti visualizza il consumo medio (non istantaneo), temperatura esterna, velocità media e autonomia residua prima di restare a piedi. i parziali kilometrici restano col classico pulsantino. lampes |
Quote:
|
Quote:
:bounce: |
Il mio regno per la temperatura esterna :lol:
|
Quote:
Inoltre la funzione di temperatura esterna non è fine a sé stessa ma serve anche a regolare il primo stadio delle manopole riscaldate, cioè più è freddo e più scaldano e viceversa, tant'è che si potrebbe anche lasciarle sempre inserite perché sopra i 20 gradi non scaldano più, circa. Naturalmente segnala anche il pericolo ghiaccio a 3° o inferiori. Pur avendolo, concordo con il barba che è comunque una distrazione, visto che ci si gioca con un pulsante sul manubrio di destra. |
grazie riferirò al mio amico che valutando l'acquisto del gs mi chiedeva l'utilizzo di questo accessorio, per me 160 € buttati!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |