![]() |
ma le borse da serbatoio BMW .............
................... chi caspita se le sogna prima di metterle in commercio ????
forse gente che non è mai salita in moto in vita sua !!!!!!!!!! ho avuto la R1150RT, ci ho macinato 70.000 km e la sua borsa da serbatoio dedicata era ed è un vero cesso. Un milione di volte meglio una Roland o una GIVI ora ho la R1200RT. il Conce mi ha regalato la borsa da serbatoio (bonta sua !!): un altro cesso, a parte il fatto che si attecca e stacca rapidamente dalla moto. Subito venduta e comprata la Touratech (una meraviglia !!!) ma ........................... è possibile che BMW produca borse da serba che non si trasformino, non dico a zaino, che è la ovvia necessità per il mototurista che parcheggia, visita un centro storico, e prosegue il viaggio ...... ma neanche a tracolla. Solo e soltanto la solita maniglietta per spostarsi la borsa dalla mano sinistra a quella destra per non stancarle troppo tutte e due Bohhhhhhhhh :( :( :( :( |
concordo al 100%:( :(
però per prendere i quattrini.........!!!!!!beh basterebbe nn comprarle +!!!!! |
Quella della eRRe è comoda e svolge il suo lavoro... ;)
|
Quote:
|
Quote:
ahhhhhhhhhh ........ ecco quella della RT se provi ad appenderla a tracolla (con una cinghia qualsiasi) ti perfora il fianco con i ganci che si ritrova :mad: :mad: |
Quote:
a dimostrazione del fatto che ha anche un marsupio "da asporto" |
Io ho quella BMW per la S e non posso che parlarne bene
Si trasforma in zainetto,ha un ottima tenuta dell'acqua anche senza il "preservativo", puo' essere in assetto basso o alto a seconda di quello che ci metti. La pagai 350.000 delle vecchie lire (anno 2000)ma ne è valsa la pena. |
Quote:
certo che di :arrow: se ne appendono e pure grosse, eh? |
L'ho presa con la moto... e quando ti spari tra i gioiellini di famiglia per acquistare una BMW (nel senso che sborsi un capitale) stai a lesinare su £350.000?
|
Quella della ST ha anche lei solo la maniglietta, ma quel che è peggio dopo nove mesi si è sbiadito il colore nella parte superiore(da nero ad antracire chiaro), il trasparente del portacartine si è ingiallito e dulcis in fundo la parte superiore dei supporti a cinghia in teletta si sta scollando dal sottostante foam..:mad: :mad: :mad:
Cosa dite me la faccio cambiare in garanzia o mi diranno "normale usura"? Lamps |
io ho quella originale del GS 1150,mi trovo bene anche se rimane scomoda da portare a mano con la maniglia.
secondo me non ci pensano a farla tipo zaino ,perche per loro,in germania, e' normale lasciarla sulla moto ,una volta arrivati. |
Cmq qui sul forum c'è chi con pochi euro ha fatto una piccola modifica e adesso la borsa per il suo gs 1200 la può trasportare come zaino...
|
Quote:
|
anche le borse laterali non sono coemde come un trolley da portarsi in giro.................... del resto sono borse da moto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Borsa del 1150 gs, perfetta, comprata su ebay ,come nuova, a 1/3 del prezzo del concessionario...........
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=88441 |
Si, proprio tu...
Bravissimo !!! |
Quote:
|
Quote:
spero di non dover fare la schiena a forma di serbatoio :lol: |
bohhhh....
mi sbaglierò io certamente, ma secondo me una borsa da serbatoio da mototurista deve avere sempre le seguenti caratteristiche: :-p impermeabilità :-p capienza :-p farsi a zaino per essere portata a passeggio durante qualche brevo giro a piedi :-p modulabilità, nel senso di essere divisa in più scomparti sovrapponibili che, all'occorrenza, possano anche essere montati separatamente :-p porta cartine di facile accesso anche a borsa piena :-p possibilità di poter montare il porta cartine direttamente sulla piastra di aggancio al serbatoio (molto utile quando, ad esempio, sei due giorni in in albergo, vai in giro nei paraggi ogni giorno, e non hai necessità di portarti appresso tutta la borsa) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |