![]() |
smagrisce la carburazione...
ho letto molte volte sul forum che mettere la y smagrisce la carburazione e che ci vorrebbe la eprom per correggere il problema... che significa? a che cosa vado incontro non mettendo la eprom dedicata? danni?
:!: grazie a tutti anticipatamente!! |
no danni no, solamente un po di tiro in meno ai bassi regimi di rotazione del motore........in poche parole ti muore sotto.
|
Quote:
|
..era il caso di mettere questo post nel meccanico nei box?!? :(
|
grazie...pensavo peggio... e ilfatto che riscaldi di più non dipende dall'eprom?[/QUOTE]
cos'è che scalda d+? se intendi il finale io penso che sia dovuto al fatto che eliminando il catalizzatore, il calore emesso dal motore tramite i collettori venga trasmesso direttamente ai finali, mentre con il catalizzatore una parte del calore veniva dissipato dal catalizzatore stesso. In ogni caso il fatto cha la miscela sia + magra porta di per se ad aumentare la temperatura all'interno dei cilindri e quindi la moto tende a scaldare d+ :blob6: |
Quote:
si forse sarebbe stato il posto + adatto. In ogni caso il nome + adatto a questa sezione secondo me sarebbe: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |