![]() |
sondaggio WE
sono curioso........è bel tempo in tutta la penisola, quindi........... dove ve ne andate questo fine settimana con la motoretta ????
ps: luogo ed eventuale....... trattoria :lol: |
val trebbia....panino al sacco!
|
comincio io..... S. Angelo in Vado e si va per tartufi ;)
|
Merano e Austria..
|
sopra lecco a smaialare....mangiata a vedeseta da un amico...e poi acquisto di taleggio e compagnia bella presso un caseificio (con visita alla stalla) :D :lol:
|
Costa Azzurra. ;)
|
Giro di Sicilia
Mah, ho lanciato un'idea cretina ed ovviamente ha avuto successo! Quindi partiamo da Alcamo e facciamo il giro dell'isola, su un itinerario che tocca tutte e 9 le province siciliane. Per un totale di 880 km in un giorno, con sosta a pranzo a Randazzo per mangiare funghi (o in alternativa a Chiaramonte Gulfi con maiale e Cerasuolo di Vittoria). Si chiama "1° Tour delle 9 province" ed abbiamo anche fatto le magliette con il logo ed i nomi dei partecipanti! :lol:
|
Domani se riesco a liberarmi forse vado verso Misano.
Domenica é baccalà day nelle Marche! :-p |
Quote:
|
io dormo. quando mi sveglio vediamo :lol:
|
Costiera Amalfitana! :)
|
Quote:
|
Il Cusio, il Cusio! Scolliniamo da Civiasco verso Omegna e poi Orta la bella! :D :D
|
Io vorrei fare questo domani
http://81.29.192.61/vbforum/showthread.php5?t=95107 |
Se trovo un giro sui 150 / 200 KM in lombardia, magari mi aggrego.
|
domani un po' di sassi in altopiano di asiago (panino) e domenica altopiano di renon con zainetto ( ho un paio di posti in mente wienerschnitzel birrazza e strudel!!! :D :D :D :D :D)
|
Domani auto ma dopodomani ritrovo centroitalico nel pesarese con i Riky.
Ma io non sono come cecco che va solo per mangiare; io vado solo per il piacere di incontrare gli amici. |
Domenica giretto mattiniero nel vercellese ... rientro in tempo per MotoGP!!!!
|
Quote:
|
Domani lavo la Mukka.
Domenica "Scollinando Dolcemente"...;) |
domenica lavoro...
|
Quote:
e come diche qualcuno... zio pork :mad: |
Passi cuneesi oltre i 2500. Ancora una volta prima che venga il freddo davvero.
Tre dita come W.:D |
Qui nella verde brianza c'è sereno e sole. La nebbia non arriva quasi mai, si ferma qualche chilometro prima a vimercate (mi spiace x Martina !!)
Io questo weekend la moto la lascio nel box. Giro in mountain bike con amica nel parco del curone e lungo fiume adda :!: |
Oggi vado al matrimonio di una mia nipote, domani su e giù per l'appennino fino ad arrivare dalle parti di Pesaro per il Bakkalà, ma......
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |