![]() |
gara della buonanotte
Come già avvenuto nelle notti scorse vince l'ambito titolo di re della notte colui che posterà la sua buonanotte il più vicino possibile alle 4 del mattino, ma non dopo lo scoccare di questa ora.
Buonanotte a tutti :D . |
Notte.... ;)
|
se sperassi di vincere a quest'ora sarei un illuso. notte
|
Vale se si mette la sveglia alle 3:59!?:lol: :lol:
|
Non ce la faccio +!:( Buonanotte!...:!:
|
notteeeee :D
|
..notte..
Il messaggio digitato è troppo breve. Un messaggio deve contenere almeno $vboptions[postminchars] caratteri. |
...Carina sta storia, me ne ricordero'...
A volte vado a letto un po' piu' tardi ma stasera :dontknow: ... Buonanotte :sleepy2: ... |
buonanotte!
|
'notte +10chr
|
Forse ho vinto io?......Notte
|
..col cavolo!
|
..beh, per una volta le menate della fidanzata :mad: :mad: :mad: sono servite a qualcosa:D :D :D
non voglio un encomio per la vittoria quanto per la resistenza alle menate!:( |
...prendo atto della regola che ieri non sapevo....(anche se webex mi ha proclamato vincitore)
...gareggio anche stanotte...:lol: ...Buonanotte! :D :D :D |
Mark60 è ancora il vincitore :D :D
anche se oggi è stata una dura battaglia. Non si erano mai visti tanti concorrenti sfidarsi all'ultimo secondo :rolleyes: :rolleyes: Tant'è che più di uno pensava di aver già avuto la vittoria in tasca :lol: L'appuntamento è per stanotte per una nuova e avvincente gara :D :D :D . |
webex, pero' bisognerebbe stilare anche una classifica di regolarita' per premiare i piazzamenti... N. Hyden docet :lol:
|
nerds.
(stanotte metto la sveglia) :hiding: |
Quote:
E vista che è tua puoi prenderti l'onere di stilare i piazzamenti e la classifica aggiornata :lol: Trofeo Enronotte, che ne dici? :) . |
E soprattutto bisogna escludere Alvit dal concorso!! :lol:
|
oggi è venerdì e credo proprio che gli orari si allunghino un tantino :lol:
|
buonanotte..........son o arrivato lungo
|
Il sabato e alla domenica alle 5 non va bene, pensate a tutti i cacciatori (sperando non ce ne siano) o a quei pazzi di motociclisti che si alzano presto per i loro girelli del w-e :lol:
|
ma il tetto alle 5 è troppo presto ... andrei lungo e salterei la buonanotte direttamente con il buongiorno e pure in ritardo :lol:
|
Quote:
|
buonanotte a te :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |