![]() |
Creiamo una squadra QDE per la SS 600 ?
Ho un piano pronto.
Allora: siamo 6.000 iscritti. Se ogniuno di VOI tira fuori 10 euro, riusciamo a racimolarne 60.000 :rolleyes: :rolleyes: Blacktwin lo coinvolgiamo per fare il team manager, comperiamo una R6 e ci iscriviamo al campionato italiano Super Stock 600. Puntiamo tutto su un solo pilota in modo da non disperdere le energie (economiche), ed io mi sacrifico a rischiare la pelle in pista per tutto il campionato :D :D :D Già me la immagino, una R6 tutta bianca e azzurra con il logo di QDE in grande sulle carene, che a suon di staccate e sorpassi al limite (e spesso oltre) della fisica si impone sul gruppo vincendo tutte le gare :lol: :lol: :lol: :confused: Beh allora ? Ok, intanto domattina vi do le coordinate bancarie per fare il bonico (così risparmiamo tempo :lol: ) e voi mi raccomando CREDETECI :D :D :D |
...certomanonsolo..Auguri vivissimi...
|
Quote:
Hehehe...se po' fà... :cool: :D |
Troppo facile! Io i 10€ li metto solo se corri con una R6 col cardano :lol:
|
[QUOTE=....Puntiamo tutto su un solo pilota in modo da non disperdere le energie (economiche), ed io mi sacrifico a rischiare la pelle in pista per tutto il campionato :D :D :D ...[/QUOTE]
questo si che è spirito di abnegazione e attaccamento alla comunità:cool: :cool: |
se può fà ... ma ci serve un pilota. :downtown:
|
Io di euro ne sgancio anche 100... ma come minimo me vojo trombà la ragazza ombrello... ;) :lol:
Lamps! |
Quote:
offro € 250 |
Quote:
|
non ci metto una lira....
|
Quote:
Qui ci vogliono gli Euro......:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
e se pensassimo al trofeo italiano debuttanti di motocicliste.net?
io vi faccio da pseudo-pilota, voi vi beccate le altre concorrenti!! :lol: :lol: ehehehhehe |
Quote:
|
Quote:
|
non sarebbe cattiva come idea... però il pilota io lo sceglierei in base ai tempi sul giro :lol: :lol: :lol:
|
Io dico: Giada ragazza ombrello!
|
occhio a correre lungo la s.s. 600 ariana
(velletri, lariano, artena, colleferro) c'e' i velox: http://www.prefettura.roma.it/Servle...hpx?IDFile=143 :lol: |
Quote:
|
Quote:
:hippy2: :lol: |
Quote:
......................:( |
Quote:
|
Quote:
|
Dirò di più: invece di fare la 600 SS si potrebbe fare qualcosa di più attinente al mondo BMW; qualche anno fa era la boxercup, lo scorso anno è stata la powercup (con la K 1200 R), il prossimo anno non so cosa faranno, se ancora la powercup, o qualcosa con le motard (HP2, megamoto)....
Sarebbe bello avere la moto di QDE iscritta al campionato :eek: :eek: :eek: Ps: per quanto riguarda il pilota si potrebbe riunire i pretendenti al ruolo in pista e farli girare assieme per vedere chi va più forte.....:blob: :blob: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |