![]() |
aiutoooo!!!!!!! mi sbatte il monobraccio
ho appena montato gli ammo ohlins sulla mia esse, dopo aver montato il posteriore ho cominciato a sentire un battito in ritorno, controllando meglio ho notato che il monobraccio andava a fermarsi sul katalizzatore.
in posizione statica gli rimane molto vicino e il mio problema è avere la certezza che la vicinanza al kat. non crei danni al monobraccio, il mono è montato con un interasse di mm 321 se non sbaglio l'originale del boxer è 330 e non cre problemi. un lampeggio a tutti smeriglio |
Sei sicuro che ti hanno dato quello giusto? la moto è sul cavalletto centrale oppure a terra? ciao Tano
|
direi di si, le misure dell' interasse corrispondono, sul cavalletto centrale con la ruota sollevata batte sul kata con la moto a terra è a sfioro
ciao grazie |
Quote:
Cambia scarico oppure accorcia l'interasse ;) Sbraso |
può essere una soluzione, però perderei i vantaggi che può dare il mono alto, poi mi rimane sempre quel tarlo sul perche la replika riesca a montare quello con l'interasse da 330
smeriglio |
Quote:
|
scusate ma non c'è nessuna replika con un mono post da 330mm, quella è la misura dell'anteriore. il post è da 318mm (+6mm, -6mm per chi ha l'interasse variabile).
eppoi il catalizzatore della boxercup è lo stesso della standard...quindi non ci dovrebbero essere problemi. consiglio di azzerare la regolazione dell'interasse e riprovare. |
scusami hai ragione , mi sono sbagliato, come hai detto tu l' ant. è 330, però il post. della bxc, dai dati che ho io è da 324, e con tale misura confermo nuovamente che sbatte.
avete mai provato a sfilare i foderi dalla piastra inf. per aumentare l'altezza dell'anteriore ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |