![]() |
help il mio xenon!!
la mia centralina xenon non parte piu'!!!
esiste qualcuno che le puo sistemare oppure sono usa e getta???:-o :-o |
Dimenticavo è della hella!!
|
Fusibile????????????
|
brusca sei un senza cuore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un po' di tatto... heheehhehe
ottimo consiglio ;)) |
a proposito, ma se il ballast si bagna (montato sotto il fianchetto del gs1200) che succede? penso che in caso di pioggia forte sia inevitabile.
|
bho, che dirti...pensa che io ne ho ben 2 montati sotto il becco da quasi un anno e non è mai successo nulla!
Certo è che sotto il becco probabilmente sono abbastanza riparati in quanto l'acqua viene "bloccata" dal parafango sottostante. saluti bissio |
Quote:
la corrente arriva!!:-o |
Anche a me è capitata qualche mancata accensione e ho temuto il peggio...
Succedeva sempre dopo un avviamento e dopo uno o due minuti, riprendeva da solo.....:confused: Ho smontato il coperchietto in plastica del proteggifaro e ho rifatto le connessioni dopo averle ovviamente staccate, proteggendole con dello spray per contatti elettrici.... FINE DEL PROBLEMA !!!:) Forse è solo questo, prova !!!! ciao ! :D |
Quote:
Te l'ho detto in quanto, spesso, chi monta gli xenon(su moto senza can bus) non aumenta l'amperaggio del fusibile...e lo stesso dopo un po' salta... Detto questo..quindi...non sai neanche se è il ballast o la lampadina......giusto? Se hai montato due kit inverti la lampada...diversamente..non so come aiutarti....a me sono capitati sia ballast che lampadine guaste....boh. |
si scusate ma mi sono sicuramente spiegato male!!
la lampadina funziona perche l'ho provato nella mia auto che monta gli xenon e poi ho riprovato il ballast con altre lampadine ma non funziona!! potrebbe andare in blocco da se il ballast?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |