![]() |
Sbaglio o il Piaggio MP3...
... sta vendendo? ne ho visti in giro un bel po' (più di quanto pensassi) e devo dire che tra l'altro non mi dispiace...
|
Quote:
|
Venderà perché in termini di sicurezza non teme confronti. sono andato a vederlo con un amico che ha paura anche della bicicletta. E' veramente ben costruito ma sopratutto mi ha impressionato vederlo sotto la pioggia in curva. Grande stabilità. Piaggio merita di vendene tanti per il coraggio e l'innovazione.
|
provato quello di un amico ieri,molto divertente:lol:
|
bella la tua firma...:lol: :lol: :lol:
|
anche la modifica del nick :lol:
|
e il sottonick...:lol: :lol: :lol:
|
e che ho fatto,sono innocente di tutto,gran visir,o eugenio,io sono come il ceccherini,so chiedere perdono:lol:
|
tornando al 3 ruote...
toh... una soluzione originale e bmw non ci ha pensato... beh in baviera hanno pensato più a non far prendere la pioggia in testa e a non usare il casco... che a far stare dritto il C1 sul pavè... |
e la piaggio li ha fregati brevettandolo in tutto il mondo,e ti diro che con il parabrezza grande ti bagni meno che con il C1:D
|
Boh, io a Roma ancora non ne ho visto nessuno.
|
Purtroppo, e sottolioneo purtroppo, non l'ho ancora provato, ma la curiosità c'è. Beninteso che non ho intenzione di acquistare nulla (moto nuova e casa in ristrutturazione causa matrimonio!). Va detto che l'idea c'è, sembra anche efficace, e forse aiuterà i più che vogliono acquistare uno scooter "grosso" e che molte volte rischiano di farsi male.
Bella idea! In fin dei conti siamo sempre quelli che hanno inventato la Vespa. :) :) :) |
Visti un paio a Firenze e dintorni...
idea geniale, va bene, gran sicurezza, non ti bagni.... si, ma fa cag@re!!!! IMHO (poi se volete sto zitto, d'altra parte ho comprato un GS 1200....) |
in centro a Padova, con la nuova monorotaia KILLER del tram, sarà un MUST !!!
|
Quote:
L'unica cosa che mi ha incuriosito è la presenza del cavalletto centrale... con tanto popò di tecnologia avrei trovato più interessante una qualche sorta di freno di stazionamento. Ma l'importante è che nessuno si sogni più di fare la ruota retrattile come sul C1... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Il mio amico , titolare concessionario Piaggio, mi dice che stanno avendo un successo inaspettato, non abbiamo parlato di numeri ma ne era davvero sorpreso.....
|
ha il freno di stazionamento,il cavalletto in caso di guasto al blocco ruote da fermo
|
L'altra domenica ormai mi scontravo con uno di quei cosi... per fortuna che ho avuto i riflessi pronti... mannaggia la pupazza!!!
Guidano peggio degli sputeristi! :mad: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |