![]() |
RCA IWDrive
Salve a tutti.
Giunto al momento di rinnovare la mia assicurazione per il mio gs adv ho fatto un po' di ricerche su Internet. Tramite la newsletter di motonline sono venuto a conoscenza dell'assicurazione IWDrive. Facendo un preventivo ho notato che si risparmia notevolmente. Unico neo: bisogna aprire un conto con la IWBank. Considerando che le uniche spese per questo conto sono 35 euro anuali stavo seriamente valutando questa possibilità. Domanda: qualcuno di voi conosce o ha sperimentato in prima persona questo prodotto? Grazie. |
hai provato a fare lo stesso preventivo con genertel?
|
...e' appena stato lanciato sul mercato... quindi dubito ci siano delle esperienze... ;)
|
Quote:
Genertel: 1092 e. IWDrive: 666 e. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' un "funziona" soddisfatto oppure no? |
Io sono genertell ma non rinnovo.
La toro mi fa pagare la meta'...singolare vero? |
Quote:
|
Quote:
con Linear: RT 1200: 160 Euro (massimale 5 milioni, solo RC) |
Quote:
Grazie a tutti per le informazioni! :) |
Quote:
Che poi, nel caso della IWDrive, sono 300. |
Quote:
|
c'e' anche http://www.fminsurance.it/
fra fmi, genertel, iwdrive e linear, a me continua a convenire genertel. boh. |
Quote:
Occhio che adesso non fa più parte del gruppo SanPaolo IMI (in via di fusione con Intesa) ma di un altro gruppo (Banche Popolari, mi pare) |
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto una prova: il preventivo IWDrive mi chiede 514 euro per l'opzione Light (quella piu' bassa), mentre con Genertel ne spendo 354 ...
:confused: |
Quote:
O dipende dalla residenza (provincia di Roma) o dall'età (30) o dal fatto che la IWDrive si fa pagare l'assicurazione contro il furto/incendio meno delle altre compagnie. :confused: |
Dimenticavo: con il conto IWBank mi trovo bene anche io, nessun problema.
|
Quote:
rimango della mia idea: rubare alle banche ed alle assicurazioni non dovrebbe essere reato. |
la soluzione migliore e' ricontrattare anno per anno.
qualche tempo prima della scadenza ti fai diversi preventivi e via. da quest'anno sono sufficienti 15gg di anticipo per la disdetta, comunicata anche solo per fax. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |