![]() |
#@*... possibile che mi perdo tutte le iniziative di Quellidellelica?
ROMA, aprile 2005 per dare un volto al "nick" ero in viaggio con la famiglia. Purtroppo non ne ho potuto fare a meno ed ho pensato "vabbé"... ci sarà un'altra occasione per conoscersi.
Ma avervi in casa e scoprirlo 2 mesi dopo il Sicilien treffen 2006... questo è troppo... mi mangerei l'akrapovic appena montato sul gs. Colgo l'occasione per fare un appello a BUMOTO. O Gran Visir tu che sei: B uon padre... U mile servitore... M otociclista doc... O culato osservatore... T alentuoso manager... O nnipresente in QdE... ... mi sa tanto che sà di sviolinata... BUM, sono ink###to nero per essermi perso quest'altra occasione!! Me ne rendo conto, la colpa è "SOLO MIA" perchè in quel periodo non navigavo nel forum! Mi chiedo se esista una possibilità di apprendere iniziative del genere attraverso la propria e-mail che sicuramente è più frequentata del forum. Magari sto dicendo fregnate, ma certamente le affluenze ai raduni sarebbero più massive... o magari si vuol proprio evitare questo? |
....e non sai cosa ti sei perso ......:lol: :lol:
|
vedevo su un altro forum che ha la stessa struttura software di QdE che in homepage erano indicati i "prossimi appuntamenti" probabilmente perchè inseriti automaticamente tramite un form apposito. Da questo a fare un invio via email a tutta la comunità non credo che sia impossibile...
|
ma ci tieni proprio a vedere certe facce, guarda che poi te ne penti! :lol:
|
Quote:
|
beh , allora stai nel mazzo .... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |