![]() |
Erzberg Austria
Ragazzi.guardando i filmati sulla gsx ho curiosato su youtube ed ho visto il filmao sulla gara dell'ERZBERG in Austria:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Non ho parole mi è tornata la voglia di smanettare in off di quando avevo 14 anni..
Che mito questo Pfeiffer.é sempre vero il mezzo è importante ma senza il manico non vai da nessuna parte.Mi dispiace di non essere capace di mettere il link ma qualcuno di voi lo faccia così che chi non lo ha mai visto si goda uno spettacolo veramente di categoria. Ma esattamente che gare sono, di che categoria?Sono solo a livello nord europeo?:D :D Mi ricorda come ambientazione il PIKES PEAK |
l'ERZBERG RODEO è una gara di enduro austriaca che si svolge all'interno di una cava...
http://tomcat.notes.at/jart/prj3/mma...ve-mode=active esistono varie classi... le bicilindriche corrono nella KOENIGKLASSE... ktm e bmw dallo scorso anno ci corrono con HP2 e SE... le bicilindriche guerreggiano sul tracciato piatto e poi esistono varie gare tipo la salita fino al ribaltamento e l'enduro extreme massacrante dove piloti PRO tipo pastrana e altri americani hanno sputato sangue prima di mollare il colpo sfiniti... alla gara si può partecipare con qualsiasi mezzo... QUALSIASI!!! c'è gente come PFEIFFER e SALA che si sono buttati nelle extreme con la bicilindrica... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: PFEIFFER è un pluricampione di stunt in moto... ha una padronanza delle due ruote quasi imbarazzante... però alla fine non è così veloce... in gara... preferisce lo spettacolo... SALA lo conosciamo tutti...:!: :!: :!: :!: LEWIS ex pilota bmw della dakar e sviluppatore della HP2...:!: :!: :!: all'ultimo ERZBERG ha partecipato anche il mostro KNIGHT che ha vinto a man basse come suo solito..:!: :!: :!: :!: l'anno scorso con il forum LC8.ORG vigliac ha organizzato una gita di gruppo durante la gara e SALA ha accolto tutto il gruppo alla grande!!! |
èvverrooo... ha partecipato con una AFRICA TWIN totalmente di serie!!!
anche filippo mi pare.:!: :!: :!: :!: |
x president
giuro... è di serie.;) l'ha fatto per scherzo e si è pure piazzato bene!!! |
Che spettacolo:rolleyes: :rolleyes: :D :D :D
|
Qualcuno ha in mente di organizzare un tour alla prossima edizione?
|
grazie barba ho visto i filmati...emozionante
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |