![]() |
Per Chi Ha/avuto Il Copriserbatoio...........
....................vorrei che cortesemente mi dicesse se quando si lava la moto va tolto o può stare su.
Grazie, lamps!!!!!!!!!!! |
Io lo lascio su, poi si asciuga praticamente subito.
p.s. non credo sia vera pelle........ |
Quote:
|
Quote:
Quando piove che fai??? :lol: :lol: :lol: ciao |
assolutamente da togliere per il bagnetto
|
non lo tolgo mai!! copro il tappo della benzina con un sacchetto di plastica così non entra acqua!! quasi tre anni che l'ho montato ed è sempre nuovo!! :lol:
|
Un consiglio anche se non è per il lavaggio...
In corispondenza delle cuciture del copriserbatoio, sul serbatoio metti una protezione. Le cuciture a lungo andare (vibrazioni, peso della eventuale borsa ecc.) segnano la vernice del serbatoio e se una volta togli il copri, si vedono delle belle:( righe opache dove appoggiavano. Basta del comune nastro da carrozzieri. |
non è vera pelle
lascialo |
Grazie a tutti ragazzi, che non fosse in vera pelle era fuor di dubbio, ma sapere se avesse resistito mi ha confortato!!!!!!!
Grazie ancora, GIGI70. |
lascialo tranquillamente, io metto solo un po di nastro da pacchi sul tapo del serbatoio cosi l'acqua non entra.
Poi alla fine lo lucido con i classici prodotti spray per interni auto in pelle o plastica :lol: |
Ma scusate una banale domanda....quando fate la doccia o il bagno voi le mutande le tenete su????:lol: :lol: :lol:
dai come gia detto senza lavi meglio la moto e poi ti lavi anche il copriserbatoio che non è in pelle....se piove si bagna e si riasciuga...al lavaggio successivo lo togli lavi bene la moto , lavi il CP che sarà supersporco e poi lo rimetti ;) ...io facevo così ;) :D :D :D |
non sottovalutate il consiglio di Sìon, confermo che il copriserbatoio lascia, a lungo andare, dei segni sulla vernice in corrispondenza delle cuciture, difficili da togliere anche con polish!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |