![]() |
Karote solo per veri uomini
Presa oggi a Milano col cell pausa pranzo...
Sempre detto che il KTM è solo per gente con i controcoj... Guardate qua: Paramotore Akra e . . . . . ............copertina.... :-o :confused: :lol: (cliccare per ingrandire) http://img124.imageshack.us/img124/4...ertahv5.th.jpg |
ZIOKANE!!!!
Fra un mese con cosa gira?!?!?!?! Con le pellicce d'orso addosso?!?!?!?!?!? |
omammamia... tra la copertina e il bauletto...:mad: :mad: :mad: :mad:
|
Pur nanin el gà frec !!!!!!!!!!!!
|
bella guasi guasi anche io .................................................. ... :)
|
La rivincita dei fighetti....:lol:
|
Mi raccomando le pantofole calde.
A@@, ed io che mi preoccupo di mettere il bauletto sulla RR |
Magari quello di Milano è un signore anziano, ma non rinuncia alla moto, abbiatene rispetto. :confused:
|
magari ha paura che si raffreddi la carota tra le gambe....:lol: :lol: :lol: :lol:
|
io ce l'avevo sul transalp la copertina ma usavo la moto per venire al lavoro al centro di roma da pratica di mare (40Km) e a gennaio in piena notte faceva un tantino freddo ... a ottobre con questo caldo mi sembra un pò assurdo.
|
Sulla copertina, beh può essere uno molto freddoloso, ma quel bauletto.... nooooo........... semplicemente osceno! Ma come si fa a mettere un bauletto del genere su quella meraviglia di moto?!!! Mah... :puke:
|
Ok per par condicio :lol: :lol: :lol: :lol: Presa a Milano questa estate
http://www.agmuttley.it/images/danoncredere.JPG |
c'e' poco da ridere, indossa tutto abbigliamento tecnico, le ciabatte sono completamente impermeabili e non si inzuppano
|
ma ha il "paperotto" della Tucano sul cambio ?
cacchio se non l' ha fa un male della Madonna cambiare. |
Sarà, ma partire alle 7 dalla periferia col solo fresco di lana dell'abito da lavoro non è il massimo. Aggiungi che l'"aria" di milano si impregna e smerd@ anche la vernice trattata al teflon...
;) |
Quote:
|
Quote:
|
Disonore! Mha!
|
se ne vedono di tutti i colori arancioni, biancaneve etc............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
secondo me ha tirato fuori la copertina dal bauletto e l'ha messa sulla sella per proteggerla dalle cagate di piccione (la moto è sotto il cornicione).
sulla sella è una gran brutta roba... |
Quote:
|
e vabbè !!!........già che ci siete sparlate e sparate contro anche a chi ha già montato le moffole :( :(
:lol: :lol: :lol: ps. ma saranno un pò c.a.z.z.i suoi !!!!!..... o c.a.z.z.i. e mazzi e curiazzi :lol: :lol: |
Quote:
Eh beh sì in effetti....:confused: sabato quando ti ho visto arrivare al TT con le moffole ho pensato:"ma questo arriva dal Polo nord?! ":lol: :lol: :lol: P.s.:io avevo acceso le manopole riscaldate! :cool: Giusto x asciugare un po' i guanti ! :confused: :lol: :lol: |
ha fatto bene, bisogna coprirsi che poi vengono fuori gli acciacchi... :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |