![]() |
Che Ne Avete Fatto Di Kappaelleti
mi sa che se si continua di questo passo di genovesi e limitrofi ne restano pochi (cesara nun c'è:confused: , bliccia c'ha i giramenti di scatole :mad: , klt ha problemi di quote :lol: )
fossi in brugola e hitozzo incomincerei a preoccuparmi:lol: :lol: :lol: :lol: ;) |
secondo me si sta interrogando sulla difficile scelta di una moto con la sella nera... oppure rossa....
e le possibili implicazioni dinamiche su una moto da 100 euro che è stata pagata 10 volte tanto.:lol: |
lo abbiamo preso in ostaggio, abbiamo chiesto un riscatto, nessuno vuole versare un euro, nel frattempo ci ha fulminato l'intera dispensa.... :lol:
|
Secondo me si è comprato una Florida 350 ed ora scrive su AnimaGuzzista. :lol:
|
Non avete capito nulla della FILOSOFIA GENUENSIS....
a differenza del cugino HOMO PADANUS, per il quale spendere è un obbligo morale, un dovere, ed anzi cerca la concessionaria dove spendere di più per raccontarlo agli amici, l'homo genuensis si riempie la testa di strane elucubrazioni, tirando fuori scuse, rischieste astruse, elementi dalla valutazione impossibile, perchè dentro di se sono fondamentalmente radicati due assiomi:
|
e quindi kappaelleti non è genovese... ha due moto pagate troppo che non gli servono per i suoi scopi.
|
Quote:
infatti vuole ritornare alle origini...ha frequentato troppi amici padani...:lol: poi la sindrome del libero professionista è sempre in agguato... cmq più ci si sposta a est più si diventa parsimoniosi... ci vogliono 10 ebrei per fare un genovese ci vogliono 10 genovesi per fare un chiavarese :lol: vecchi proverbio.... |
cesara ....risparmia anche sulla connessione:lol: :lol: :lol: :lol:
|
chi lha visto
|
chi cesara o liugina ???
|
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Ci sono, ci sono, sono in vacansa ma ci sono!! ;)
Di GuSSi ne ho già due un superalce ed un 750, direi che bastano...ed avanzano :lol: |
pfiuuuhh temevo il peggio ......il nano nemo è in delirio di onnipotenza ....:lol: :lol: (si scherza nemuccioooooo:eek: )
|
Quanto mi date per far sparire anche Milka?
|
se ti mando un lista ....almeno una diecina ....quanto vuoi??:snakeman: :snakeman:
|
Mi accontento di una motina ma che abbia una ciclistica adeguata alla strada, ai vicoli allo sterro...
|
Quote:
Sempre di meno di quello che danno a me per far sparire Boscaiola :clown: |
Dai Milka, offri una birra a tutto il forum e non ci pensiamo più
|
Quote:
sei pregato di agire........ :cool: |
Ok, Birra avvelenata per Bosky :evil3:
|
Basta che la paghi tu... Magari anche due pizzette va
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |