![]() |
Giacca Dainese NECK
Sto seriamente pensando di ordinarla sperando di rientrare tra i BETA TESTER (così almeno mi regalano il TOMTOM).
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Cosa ne pensate? Credo che potrebbe essere un valido aiuto a chi ha problemi di cervicale. |
a me pare interessante... il sistema neck... pare serva per alleviare la fatica dei muscoli del collo.
la giacca boh... dovrei vederla da vicino. |
Quote:
|
ok, io nel frattempo l'ho ordinata così almeno rientro nel gruppo BETA TESTER.
Se dovesse andar male la posso sempre rivendere e mi tengo il TOMTOM.. ma ho fiducia in Dainese e sono sicuro sarà ottima. Spero solo per la taglia perchè l'ho trovata solo 54.... mi auguro che mi entri :( altrimenti avrò una buona scusa per iniziare ad allenarmi e dimagrire :lol: per che volesse una dritta ne ho trovata una da IDEAMOTO a Napoli e un altra all'altro PROSHOP di Napoli che non ricordo come si chiama. Anzi il secondo aveva anche una taglia 50. Ovvio che intendo quelle che rientrano nel gruppo Beta Tester ;) Non ho più ordinato da Napoli perchè mi hanno fatto qualche problema per la spedizione e mi sono saliti sulle palle. Ma comunque, dopo insistenze, avevano accettato di spedire. |
|
Vedrai che non finirà così....
Quote:
Secondo me alla fine venderai il TOM TOM e terrai la giacca....:lol: |
OFF LIMITS!!!:lol: :lol: :lol:
|
ciao
io sono andato a vederla a milano in via tertuliano , sinceramnete non mi è piaciuta molto , ma quella è qustione soggettiva , per me un po troppo racing , comunque mi è sembrata fatta bene , l'accrocchio del reggi casco non mi ha entusiamato molto , fosre per apprezzarlo di + è da provare su strada, meno racing ma + g.turismo ne hanno un'altra nello stesso materiale , che danno per non impregnoso , di cui non ricordo il nome , ma direi bellina , per quanto riguarda la vestibilità , non vestono molto , per capirci , io della spidi ergo dovrei prendere la 52/54 o L , di quelle già la 50 mi sarebbe andata bene. |
Onestamente mi aspettavo di più, è un pò miserina rispetto a spidi ergo...mah!
|
Io sono andato a vederla e poi mi sono comprato.. la Streetguard 2!
|
La Ergo la ho anche io e in effetti è una gran bella giacca ma molto "ingombrante" per i miei gusti.
La nuova linea Dainese utilizza per l'esterno questo nuovo materiale non assorbente che chiamano MUGELLO, se non sbaglio. Appena mi arriva vi dico cosa ne penso e come va. Sinceramente se l'arnese per la nuca funziona a dovere credo sarà una cosa positivissima. Mi fa piacere sapere che la vestibilità è regolare, perchè ho preso la 54 mentre la Ergo è una 56. A breve un report sulla efficacia del sistema. Ciauz |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |