![]() |
scarpe/stivali per andare in ufficio?
Per la giungla del traffico mi serve qualcosa di protettivo per il casa-ufficio
Avete suggerimenti per scarponcini o stivali da moto da mettere sotto un vestito elegante? Cerco qualcosa di classico in pelle nera o marrone con suola in gomma e magari pure traspiranti. Qualcosa di simile le produce la Vendramini ma le cercherei ancora più classiche.. |
Quote:
|
consiglio calzature
cercate qualcosa su questo sito, le scarpe non mi sembrano male.
ciao a tutti http://www.jollyscarpe.it/ita/ |
Quote:
Pagati, se ricordo bene, sugli 80 E da Mingarelli a BO. |
Quote:
120 euro. Unico colore: nero Buona finitura interna ed esterna Sotto l'abito da ufficio passano "quasi" inosservati Buona Calzata, sufficentemente comode (non sono il max ..) La commessa dice che sono completamente impermeabili (!!) Vediamo se nei prossimi giorni cedono un po.... P.S. Grazie ;) |
Quote:
prova a vedere anche queste: http://www.vendramini.com/dynamic/en...php?mod_id=67& |
Quote:
ho chiamato tutti i numeri che mi ha dato la Oxtar e tutti si tenevano sul prezzo consigliato di 119 BUAHHAAHHAAAAAA .......... |
Anche Falco ha qualcosa di carino...
|
consiglio vivamente il goretex, se non vuoi inzupparti i piedi alla prima pioggia
|
Bmw produceva fino all'anno scorso stivaletti esteticamente accettabili, che stavano sotto un abito senza sembrare dei parà. E' da anni che cerco qualcosa di simile per la città (impermeabile, magari col paramalleolo, esteticamente non un pugno in un occhio) ma finora ho visto pochino o nulla.
Tutti quelli segnalati mi sembrano un meno-peggio, ma nessuno ha il coraggio fra i produttori di partire dal concetto opposto, cioè: 1) Estetica-portabilità tutto il giorno 2) Adatto anche all'uso in moto - sicuro - impermeabile traspirante? Resto dell'idea, sicuramente senza riscontro, che ne venderebbero caterve. Massimo |
Stivaletto protettivo ed assai elegante. Sono andato da Bata per un altro paio di scarpe. Ho visto uno stivaletto nero fino a tre dita sopra la caviglia. foderato e caldo con un forellino rosso per far traspirare il piede. Sembra da moto. Costo circa 60 euro. Mi ci trovo benissmo anche oggi che indosso un gessato.
|
Quote:
foto? |
3 allegato(i)
Quote:
Allegato 13358 Allegato 13359 Allegato 13360 Non è pelo:lol: (ci speravi?) E' sintetico, sicuramente non estivo. Lo trovo molto comodo al piede. Porto anche mutande da moto. Le vuoi vedere?:lol: :lol: :lol: ;) |
Quote:
e poi perchè? mica sei il solo a fare le sgommate :D :D :D :D P.S. sgommate a parte mi pare abbiano una buona "vestibilità" e un buon rapporto qualità/prezzo. Rispetto alle urban non c'è la fascia elastica, protezioni rigide avanti e dietro nè cuscinetti in gel sul malleolo .... ma ce ne compri 2 paia . E forse non essendo dedicato il cambio potrebbe (dico potrebbe) rovinare la pelle |
spiacenti x voi ma la oxtar produce anche un paio di "scarpette"(non ricordo il nome, ma assomigliano alle ENDORPHIN, ma leggermente + alti e in Gore-Tex XCR).....(circa €110):;)
|
Quote:
|
Quote:
Comprate da Bata negozio presso Auchan a Casalbertone. Non ricordo esattamente se il prezzo era di 64 o 69 euro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io uso gli stivaletti da moto.
Arrivo in ufficio , metto via la tuta e cambio le scarpe. Lo trovo più pratico. |
stivaletti Pirelli Pzero. Caldi, impermeabili e ragionevolmente eleganti. Prezzo da brivido, ma dopo tre inverni in moto non sono minimamente rovinati.
Si trovano nei normali negozi di calzature che vendono le scarpe "Pirelli". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |