![]() |
chi di voi ha fatto? (per gs1200)
Chi di voi ha fatto lo spessore sotto il cavalletto laterale per evitare che si inclini troppo?
|
Io ho messo l'estensione dell'appoggio, ma non un rialzo.
|
1 allegato(i)
per intenderci uan cosa simile! ( preso dal sito di Cimina)
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: praticamente una zeppa per il cavalletto, scopo?
|
Credo in effetti che sia più utile l'allargamento del cavalletto
|
ah ah ah ah ah ah ah ah ah lo ha comprato all'IKEA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
....boh, sarà....... :scratch:
|
behh ...... penso serva molto più al gs1150 che ha un inclinazione molto più accentuata del 1200
|
Io l'ho fatto, che vuoi sapere?
|
Quote:
|
Ma una moto un poco inclinata è molto più stabile...
Con quella zeppa si rischia facilmente di farla cadere a terra quando parcheggiata..... Pensaci bene!!;) |
..no, mi cascherebbe dalla parte opposta..........
|
AAAAAAAAAAAAAAAH!
Troppo inclinatoooooo?TROPPO POCOOOOOOOOOOOOOOOOOO Successo oggi:Moto sul cavalletto laterale leggermente in discesa(dico leggermente perchè su un marciapiede),faccio forza x l'ultimo gancio e TUMP:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: moto in terra!...:mad: :mad: :mad: :mad: Presente Ceccherini all'isola?Ne ho tirate di più! |
la versione 2006 ha il cavalletto laterale completamente diverso dalla 2005 .
E' molto più inclinata , quando è a pieno carico è un impresa alzarla, ma sopratutto quando la strada è un po in pendenza! ho verificato che con 1,5 72 cm di spessore la moto rimane abbastanza inclinata tanto da evitare che cada ma molto più facile alzarla! |
Quote:
|
io sono pigro!! quindi niente manubri!:lol: :lol:
|
Un giorno, mentre andavamo in vacanza, ho visto il multistrada 2003 di un amico animarsi di vita propria.
Moto carica di bagagli, in piano, sul laterale a sinistra emanubrio girato a destra. Esco dal bar, dove eravamo fermi per un break, e vedo ruota e manubrio ruotare verso il cavalletto. Il carico di bagagli ha fatto il resto: PATATRAK. Neanche il tempo di dire "A" e la moto era lunga distesa per terra con leva frizione rotta e supporto bauletto pure. Una bella incaxxatura e 2 ore di ritardo sulla tabella di marcia; ecco cosa può costare un cavalletto troppo corto! |
cmq di solito aparte traghetto, la moto la metto sempre sul centrale !
incomincio a pensare che sia solo il mio cavalletto cosi:mad: :mad: la moto in posizione piana con me sopra appena metto il cavalletto laterale la distanza dal suolo è di circa 10cm:rolleyes: è normale? a me pare troppo! |
Io ho messo l'estensione Touratech e mi pare faccia il suo sporco lavoro egregiamente.:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |