![]() |
[OT]..evvai!!!
Ragazzi finalmente ce lho fatta!
Ho passato scienza delle costruzioni 2! Quasi un mese e mezzo di rompimento di maroni ma finalmente è solo passato! Volevo solo condividere con con voi questa mia sensazione di liberazione e gioia!! P.S.:Appiccicatemi pure un bel "ECCHISSENEFREGA":lol: :lol: :lol: :lol: |
complimenti!!!! :D :D :D :D
io l'ho passato circa 13 anni fa........bella sensazione non c'è che dire! :!: :!: :!: P.S.: e stasera vai fuori a festeggiare, te lo meriti sicuramente :lol: :lol: :lol: |
L'avevo lasciato come ultimo esame... ricordo che presi 24, la sera stessa (era venerdì) partimmo con un amico per andare a Bolzano dove Achille Castiglioni teneva una conferenza. Il giorno dopo, sabato, tornammo vicino a Biella in tempo per una festa a casa della mia fidanzata di allora. Fino alla domenica sera si fece bisboccia al grido di "nocciolo centrale d'inerzia, vaaccag...". Era il 1990.
Scusa il ricordo personale, congratulazioni a te! :) |
Ankio ho preso 24;) ...come del resto in scienza delle costruzioni 1...:)
Figurati, fa sempre piacere sentire i bei ricordi... Grazie per la comprensione ragazzi,sto da dio!!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
keep up the good work! ;) |
Grazie caro!;)
|
caro collega, complimenti è un bel mattone.
io l'ho passato nel lontano 1973 (non mi ricordo più con quanto ) |
Quote:
F.to Il docente del corso. :lol: :lol: :lol: :lol: Complimentoni... |
Quote:
Quote:
|
come "altro"?
di che costruzioni stai parlando? sei un edile o un meccanico? |
scusa, oggi sono rintronato dal raffreddore
c'è scritto: scienza delle costruzioni due. niente complimenti ancora e spero che non farai la mia fine: anni dopo averlo sostenuto qualche anno fa ho i neuroni in crisi per via di una semplice febbriciatola... cmq per la tesi ho già il titolo: "comportamento dinamico di una mukka in curva" bello, eh? :D :D :D :D :D |
Quote:
Quote:
|
e chi se ne ricorda di quanto ho preso? la rottura di maroni però non si dimentica, complimenti comunque!!!:wave:
|
Complimenti per l'esame passato, da quanto leggo un mattone di tutto rispetto. Bruno
p.s. azz...........tutti Ing. in questa lista ...........................(meccanici spero!) |
E adesso sotto con Tecnica...:mad:
|
Non pensavo manco io di scoprire tutti questi inge....:)
Beh futuri colleghi grazie ancora a tutti per i complimenti! E da domani...analisi 4....:rolleyes:(certo dipende anke da come si torna a casa stasera...:lol: :lol: ) |
Quote:
meccanico (Milano 1976) |
Quote:
:D :D :D :D :D Complimentoni a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wav: :wav: |
un mese e mezzo?
non ci sono più le 'scienza delle costruzioni' di una volta! complimenti. |
complimenti!!!
|
Che sarà mai........................ lo feci nel 1989.......................:mad: :mad:
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!! che bella quella senzazione di LIBERAZIONE!!!!!!!:D :D :D |
Quote:
minimo 6 mesi di PAURA |
[QUOTE=jaco83]
Quote:
|
Beati voi ingegneri, solo un mese e mezzo per preparare un esame ...:mad:
Beato te che sei fanciullo ... Ma sopratutto COMPLIMENTI! :D:D:D |
odddio mio, un forum di ingegneri :mad: :confused:
adesso tiro subito fuori un paio di quelle barzellettine che hanno fatto di voi non degli uomini ma dei miti....:cool: torno subito :lol: :lol: complimenti Jaco ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |