![]() |
Presa R1200R a Terni
Questa mattina partenza da Roma per Terni con il Kappone da var visionare previo appuntamento con Barone(nick di QdE) al conce di Terni, che si era scaricato questo post. Mi dice, ho la moto pronta con gli accessori che cerchi. In conclusione: R1200R nera con filetti bianchi, ABS, antifurto elettronico, cromatura scarico, parabrezza alto (al prezzo di quello basso), manopole riscaldate, freccie bianche, retrovisori ovali cromati, cavalletto centrale, totale Euro 14.710,00 meno 400,00 di sconto - euro 2.000 per il mio Kappone, tot: Euro 12,320,00. Sono soddisfatto, grazie Barone, anche perché a Roma i conce il mio Kappone Euro 0 non volevano neppure vederlo. Moto disponibile la prossima settimana con inizio rodaggio su statali e provinciali da Terni a Roma, Flaminia compresa.
Per chi l'ha già comprata: la mia futura monta Michelin Pilot Road. Pensavo fosse venduta solo con ContiRoadAttak. Che mi dite? |
Quote:
Ma dai dentro una K100 per prendere una R??? Non pensi a cosa diranno Otto & Kurt?!? :lol: |
Quote:
e poi, niente ironia. Verserò già abbastanza lacrime.:sad2: |
..per il momento hai versato solo euri!:mad:
Auguri fratello eRRe!:D :D :D |
Auguri, goditi i 110 cv, le gomme le consumerai in fretta. :lol:
|
Quote:
|
aridanghete n'altro Kappista che molla per un frullatore :mad: :mad: :mad: :lol: :lol:
vabbè complimenti e buoni km :D ;) |
Belllaaaaaa!!!
Le mie montano le Conti (tra l'altro vanno bene ma le vedo scendere un po troppo in fretta sui lati ed ho paura che "scalinano"). Vero anche che ce ne sono con il Michelin. Appena posso torno sui Metzeler (Sportec o Roadtech, dipende dai viaggi che ho in mente...). Buona strada! |
bellissima!!compliemtnei
|
complimenti a me piace molto
|
Complimenti x l'acquisto!:lol:
Per le gomme anch'io starei sui metzeler!Quando avevo la r con le pilot non mi sono trovato x niente bene.:( |
Complimentissimi, per la moto e per la scelta della concessionaria:D :D :D :D :D :D
Se hai conosciuto Barone ti sarai accorto che prima di tutto è un appassionato, motociclista come noi, poi un veditore BMW:!: :!: :!: :!: Il meglio deve ancora venire, vedrai quando avrai bisogno dell'assistenza tecnica, conoscerai un mecca straordinario............disponibilissimo e capace, pronto a darti consigli e dritte............il mitico ROBERTO:D :D :D :D :D Se poi ti iscriverai al motoclub di Terni avrai degli sconti "VERI" su ricambi e accessori. Non te lo dico per fare pubblicità a qualcuno, ma puoi sentire anche altri amici di QDE (che qui hanno sempre una corsia preferenziale) che si sono trovati bene:lol: :lol: :lol: :lol: |
Complimenti per l'acquisto.:D :D :D :D :D :D
|
Tanti auguri!!;)
|
Complimenti per la nuova belvetta!:D :D :D
Con quella colorazione è molto bella. Però bisognerà bagnarla...:partyman: magari al "Racer cafè" in Valnerina (a pochi metri dalla Cascata delle Marmore), posto di raduno di smanettoni.....:cool: |
Vista oggi, quella nera con filetti bianchi è davvero molto bella, molto più della vecchia 1150, portarla a casa con 12000 è un buon affare:D :D
|
complimentoni per l'acquisto..
ma scusate ..il "barone" come lo posso contattare?? che vorrei portare la mia g/s a fare un tagliando. Grazie in anticipo :!: |
Quote:
|
Nera è bellissima :D
Complimentoni |
Quote:
|
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |