![]() |
Pericoli dell'autovelox
Quando ci si accorge della presenza di un'autovelox o un posto di blocco spesso viene istintivo attaccarsi ai freni, guardate cosa potrebbe accadere:
http://www.break.com/index/biker_get...d_highway.html |
Quello con la moto sembra aver leggermento stretto sulla sx, ma quello con l'auto è arrivato sparato.
Pirla. |
i mmmeeee cccooooojjjjooooonnnniiii !!!!
scusate il linguaggio.... ZIOPORK !! che botta..... |
fa sempre impressione...
un genio il secondo poliziotto che va a soccorrere il motociclista come si va a raccogliere funghi... |
E' un pensiero che mi percorre ogni volta che, in vista di una possibile postazione velox, rallento istintivamente... Porca tr*ia, meglio multa e punti in meno...
|
infatti sul tom tom ho messo che mi averte 700 mt prima
|
Quote:
|
che cignata!!!!
|
Quote:
anche le postazioni mobili anche se non è detto che ci siano ;) ed anche i tutor |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque il file viene aggiornato ogni mese per cui è attendibile |
ma la postazione funzionava?
Secondo me no! in basso a dx c'è scritto provida (quello montato sulle subaru) e mi sa che al tipo con la polo che parte da sx j'era appena toccato un liscio&busso da "contestazione immediata".:cool::cool::cool::cool::cool: |
azzz..... che botta !!!!!!
|
....forse i waypoint del TomTom funzioneranno con le postazioni fisse,cioe' i gabbiotti, ma con le mobili e soprattutto i telelaser gli fai una pippa....;)
|
Quote:
in genere il giovedì le ho beccate quasi ogni volta le pattuglie in postazioni segnalate funge e come............... |
Quote:
allora ricordati che sulla bretella , quarta piazzola direzione nord, stanno quasi sempre con il telelaser......e a 700m ti ha gia' fatto...;) |
Quote:
|
Azz che botta!!!
A proposito degli autovelox mobili okkio a Valmadrera (uscendo la Lecco sulla SS36) io e un amico abbiamo beccato 357 euri...:rolleyes: |
E' un rischio concreto soprattutto con le fotografie ai semafori... se tu sai che ci sono le macchinette e ti scatta il giallo freni e quello dietro ti boccia e ti insulta pure perché non sei passato! Chi li mette se ne fotte delle conseguenze, tanto questi accrocchi non servono affatto a ridurre gli incidenti e a migliorare la circolazione ma solo ed unicamente a tirare su soldi senza fare nessuna fatica.
Effettivamente c'è poi da augurarsi che un autoarticolato sbandi e faccia fuori il poliziotto pelato... |
Quote:
Se ci fosse stato uno in moto non so come sarebbe andata a finire per il malcapitato!!:( |
Ci sarebbe da chiedersi a questo punto se gli autovelox servano come deterrente o siano una delle cause di morte sulla strada!
|
Quote:
...e, ahimé, Milano è ormai intasata di telecamere...:( :( :( ...con ciò comportando un aumento esponenziale di rischi soprattutto per chi sta in bilico su due ruote!!! |
A cagliari settimana scorsa una si è ribaltata, ha visto il velox, ha inchiodato e si è girata sul new jersey. ottimi strumenti di prevenzione :mad: :mad: :mad:
|
In più questo ..stardi dicono che sono tarate per fotografare chi passa col rosso ma non è vero ti beccano anche e soprattutto col giallo!
L'altra sera a Milano all'incrocio tra Cso Indipendenza e via Bronzetti una moto BMW, con zaienetto a bordo, è stata fotografata in mezzo all'incrocio col giallo, al buio si vede chiaramente il flash. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |