![]() |
Certo, è BMW ma ...
Dopo aver avuto solo moto jappe e dovendo (:lol: ) cambiare la mia, ho dato una occhiata alla KR, che mi piace parecchio.
L'attesa però di sapere cosa verrà deciso dalla legge finanziaria mi a fatto passare un pò la :arrow: e riflettere. Riflettendo appunto si scopre che in generale le BMW costano un buon 20% in più di altre moto simili, consumano di più, e non è detto che mantengano più valore nel tempo. Sul mercato ultimamente i jappi ma non solo hanno immesso delle moto con dei prezzi che non definirei bassi ma adeguati, infatti si trova tranquillamente qualsiasi tipo di moto da 10.000 euro in giù, mentre le BMW partono da 13.000 euro. Senza voler creare degli inutili litigi ma parlando da motociclisti veri e non come quello terrorizzato che ho incontrato ieri con una ADV full optional che sotto la pioggia procedeva a 20 km/h con un piede perterra e la freccia a destra per farsi superare da chiunque, le BMW valgono veramente quello che costano? |
Quote:
cercala usata...le K si svalutano molto di più delle boxer e spesso chi ha comprato le naked sportive si stufa a fine stagione.;) |
ti interessa una k1200r a meno di 1000 (mille) km, gialla?
|
Sono ottime moto, tecnologicamente all'avanguardia...eppoi una moto la devi comprare con il cuore....fidati....vai di BMW !!!!
|
non sono assolutamente un talebano della marca...anzi, ma parlando di moto cioè di passione molto più irrazionale che razionale, parlare solo di "valore" è limitativo.
|
Quote:
|
Quote:
Ciao, Edo |
Quote:
Chissa' se gia' se la vende? Potrebbe scapparci l'affarone! :lol: |
Quoto al 100%!!!
Se ce li hai comprala. Io l'anno scorso mi sono "accontentato" di una (ottima) giappa, e ora sto comunque comprando un Bmw!! |
ma una fotina del tipo? anche col telefonino!
finalmente un vero fighetto |
Quote:
Quote:
Sapete, chi ha molti soldi (e vista l'anda del tipo, aveva pure una antipioggia di quelle da uno che deve fare 1000km sotto l'acqua, ne ha da buttare), ha sempre ragione, potendosi permettere i migliori avvocati :( ed hanno la denuncia facile - doppio :( Io vado in moto da 25 anni, ma motociclisti come quelli che si vedono in particolare quest'ultimo anno non ne ho mai proprio visti. La categoria stà degenerando, ed il bello è che uno più ha la moto di prestigio più è motociclista. Che schifo. |
Quote:
|
Riflessioni
Ma de chè:rolleyes: ,quando ti innammori:eek: ti innammori non fai mica tutti sti ragionamenti:eek:,se le finanze lo permettono:lol: vai di lusso,il valore lo dai tu alle cose che per te valgono mica stai a pensare l'anno prossimo mi si svaluta, no?:lol: :lol:
|
io so solo che "dolce compagna" da lì non scende più.....di più nin zo!!!!:D
|
Quote:
ma vale per qualsiasi prodotto in vendita... dal cellulare alle scarpe... e non parliamo di auto. |
non ti preuccupare! la ktm la sta raggiungendo a grandi passi :lol:
|
lo spero per le vendite... ma anche per GUZZI e APRILIA... sopratutto.:!:
|
Analizzando la mia GS1200 asetticamente direi che non vale assolutamente quello che costa, se pensi che con la stessa cifra prendi un'auto completa di tutto! Però...quando la uso capisco di avere speso bene i miei soldi:cool:
|
Quote:
....una delle migliori espressioni sentite/lette.:D Come si stabilisce il consumo di una moto/auto ? La mia (r1200gs) fa circa 18km/l. Do gas, e ne fa 13km/l. Quella della mia compagna(f650gs) fa circa30km/l (si, avete capito bene). Da gas(x modo di dire) e fa 20km/l. La verita' e' in queste parole : "Il valore di una moto lo comprendi solo usandola..." Io ne sono contento ( rispenderei gli stessi soldi x la stessa moto, anzi gia' fatto:lol: ) |
Quote:
:confused: |
Nessuna vale quello che costa, a volte di più o di meno dipende, per esempio meglio scegliere se spendere in moto che essere obbligati a farlo in salute;) , consideralo un investimento a perdere per mantenere un buon equilibrio psico-fisico:lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. che colpodocchio che ha andreapaa :rolleyes: :lol: :lol: |
Quote:
La mia risposta... qualsiasi oggetto vale in misura del grado di soddisfazione che riesce a darti. Se una moto di marca x ti da molta soddisfazione, allora alla fine penserai che vale il suo prezzo, se non te ne da penserai che non lo vale, nemmeno se ti sarà costata poco. |
Quote:
Vai in moto da 25 anni! Anche qualcuno in più per me e le stesse cose mi venivano dette allora, ma non c'era Internet:lol: :lol: Caccia sti euri oppure fai i c.... tuoi con la moto che ti pare, il tizio sotto la pioggia mica ti ha fatto la radiografia....:lol: ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |