![]() |
Belle foto Guido, in realta' e' il metodo migliore per postare le foto dato che non vanno a "pesare" sul server di qde.;)
|
Quote:
:lol: non vorrei smentirti .... :lol: ...anche perchè lo credono in molti ma preciso che il mio nome NON è Guido ma E' Fabrizio ;) |
per me ormai sei Guido da sempre...:lol:
|
Ciao Fabrizio !!!!!!!
Pensare che non siamo neanche riusciti a salutarci:mad: :mad: :mad: :mad: Almeno le mogli hanno fatto amicizia:) mi dispiace molto, vedrai che al prossimo raduno non mancheremo di conoscerci;) Belle le foto, azzzzz tutti GS......... che due maroni, come mai comprano tutti delle moto di plastica?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: W T&T e ancora un grazie alla coppia Brontolo and Pisolo "the best" |
Quote:
;) :thumbup: |
Aaargghhh!
apro una foto a caso e becco il Capodoglio :eek: :eek: Grassie Fabrì, sì le foto non sono male ciaoooo! |
Grazie Fabrizio, cavolo mi sto facendo un piccolo album delle uscite con le tue foto!!! ti confesso (con una certa dose di vergogna) che dalla Bagna a ieri mi sono portato nella borsa la macchina e non sono riuscito a fare neanche una foto, non riesco a trovare i tempi giusti per preparare l'attrezzatura etc... sara' mica che sono troppo lento?
ciao e grazie alla prox |
Quote:
|
Che belle le foto!. Grande invidia da parte mia...complimenti...
sigh! sigh! |
Quote:
e non solo quella!!!!!!!!!!!!!!!:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |