![]() |
Wally è un bot ?
attenzione.....
potrebbe essere un bot... |
Cosa intendi per bot ??
|
nel senso di botolo?
|
non si uccidono così anche i cavalli?:lol: :lol: :lol:
|
Un bot in un forum?
|
Un bot de che???????????
|
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Nelle terminologie legate a Internet, il termine bot (abbreviazione di robot) si riferisce, in generale, a un programma che accede alla rete attraverso lo stesso tipo di canali utilizzati dagli utenti umani (per esempio che accede alle pagine Web, invia messaggi in una chat, e così via). Programmi di questo tipo sono diffusi in relazione a molti diversi servizi in rete, con scopi vari ma in genere legati all'automazione di compiti che sarebbero troppo gravosi o complessi per gli utenti umani. |
E dai con sto' bot ! Ma che caspita è?
|
ma se ho postato la spiegazione !!!
|
la definizione di bot, l'ha messa Burro.
ho solo avanzato questa ipotesi, perchè in passato ci sono stati casi di bot che vengono a rompere le scatole sul forum di QDE... e vedendo 2 messaggi uguali di benvenuto, alquanto anonimi, ho pensato a un bot. niente di personale... tra l'altro il modo migliore per "evitare" che il bot insista a rompere, è quello di non rispondere ai thread che crea... questo compreso, forse .... ...:confused: se così non fosse, benvenuto wally! |
Quote:
il suo thread è sparito.... come anche lui... |
mmm no, anche perchè seguo poco le rpesentazioni di benvenuto....e poi pensavo che i bot esistessero solo sulle chat...
|
Rispondo a paulk1200r :
Esistono due messaggi di benvenuto perchè nel momento della mia presentazione ho avuto problemi col mio computer e perciò nel dubbio ho ripetuto l'operazione, niente di più. Se ho creato problemi scusate. Inoltre la mia iscrizione viene dopo aver partecipato come infiltrato sia al Mukken 2006 che al T&T domenica scorsa.....mi sembrava il caso di iscrivermi! |
:D :D :arrow: :arrow: benvenuto!!!:arrow: :arrow: :D :D
|
Quote:
come ho già detto, : ".. niente di personale.." .. se noti il titolo del post, ho usato il punto di domanda.... la mia era un ipotesi, visti i 2 messaggi uguali... ipotesi sbagliata.. tutto qua. ancora : benvenuto!!! :D :lol: |
Benvenuto
Ciao e benvenuto:D :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |