![]() |
C1
C'e' Qualcuno Che Ha Voglia Di Spiegare A Me , Che Sono Un ''c1 Speriamo Che Mi Passi'' Come Si Fa A Diventare Mukkista ....etc......perche' La Cosa Non Mi E' Chiara..grazie
|
scrivirispondidiccilatuaparlacideituoigiriediquell ochetifaincazzare.....
così poi la finirai di essere un C1 |
Devi soddisfare sessualmente le brame di alcuni dei Membri Anziani di QdE.
In alternativa, aspettare che il sottonick cambi con l'incremento del numero dei messaggi. Vedi un pò tu.. :lol: :lol: |
..e Quali Sono I Vari Livelli?
|
livelli?
C1, C2, C3....... :lol: :lol: :lol: |
Praticamente ti devi incollare al pc tutto il giorno e scrivere cose interessanti... e non:rolleyes:
...e sperare che il Visir si rcordi di te :!: :lol: :lol: |
Se Bumoto legge questo 3ad, mi sa che ai successivi ci arriverai tra un bel pezzo.. :lol:
Comunque: - Sono un C1 speriamo che mi passi - Ora ho la Vespa - Pivello Mukkista - Aspirante Mukkista Junior - Mukkista Junior - Aspirante Mukkista Senior - Mukkista Senior - Mukkista e basta - Aspirante Mukkista esperto - Mukkista Esperto - Ora che sono Esperto vorrei passare alla Kappa - Aspirante pivello Kappista - Pivello Kappista - Aspirante Kappista Junior - Kappista Junior - Aspirante Kappista Senior - Kappista Senior - Kappista e basta - Aspirante Kappista esperto - Kappista Esperto - Ora che sono Esperto Kappista sono quasi arrivato I prossimi gradi solo dopo l'iniziazione di II livello... |
Ok..grazie
|
concittadino carissimo lo so che il c1 fa cagare!
lo so che è come essere ...bulicci ma bisogna aver pazienza e pazienza e poi quando meno tel'aspetti puff sei cresciuto! avrai le tue prime ...zioni etc.... abbi fede.. |
Il GV ... un giorno disse che:
- chi scrive la K al posto dei ch - chi mette la maiuscola all'inizio di ogni parola - chi passa dalla BMW alla KTM - chi ha un T-Max - chi ha il casco MOMO - chi guida con gli infradito rimarrà a vita C1 |
Scrivi, scrivi, finche il GV non ti condannerà a C1 forever! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
ma sarai stron.zo :lol: :lol: :lol: |
ma cosa c'è di meglio di essere C1???
Per me è l'invenzione più bella di BMW!!! |
C1 forever :mad: :mad: :mad:
|
e' un bel problema....
|