![]() |
Facciamo un'opera buona!!
Per ovviare allo scempio cromatico che invade le strade italiane ogni qualvolta Milka tira fuori il suo "rudere" dal garage e per consentirgli di fare almeno i 130 km/h in autostrada nei trasferimenti lunghi, propongo di fare una sottoscrizione:
Quanti sono quelli disponibili a versare un euro per far cambiare la moto a quello Scrooge di Milka o, in assenza di sufficenti adesioni, almeno il colore di quella attuale?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: The Duck 1 euro Kardano 5 euro |
Ma vaccagher, va..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
I keyPride senza il kappino viola di Milka e gli stivaletti spaziali di Ciro non sarebbero gli stessi. IMHO andrebbero inseriti nella lista dei siti protetti..
|
Non so se è una gran difesa, paolo....:confused:
:lol: :lol: :lol: |
io propongo di serigrafare il k di milka con due scritte nella carena,da una parte gli amici,e da l'altra i parenti,utile come seguito dei carri funebri:lol: :lol:
|
Io 5 euro li metto.
|
Basta metterla sul tetto della locanda a Badia Tedalda, se non interviene Pecoraro Scanio, almeno avremo risolto il problema per i nuovi di trovare la via!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
'stardi :lol: :lol: :lol:
PS=Comunque raccoglieteli 'sti soldi che devo fare un pò di lavori |
I lavori sulla K 75 S 1994 Astral Blue In(k)quietudine "Milka" 82 mila km non sono ammessi! Quella va sul tetto!!!
|
Quote:
|
"Grossi" lavori è una parolona...200 euro di pezzi...
|
Quote:
e fanno già 1000...:cool: |
Quote:
|
Kardano, cosa vuol dire
"Kardano, incidentato in sella." Si riferisce alle tue qualità psico-motorie? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...6&postcount=48 |
Quote:
E' solo questione di tempo, non puoi resistere al lato "blu ministeriale" della forza!:lol: |
Quote:
PS=Massacrerebbe anche me in egual maniera.....:confused: :confused: |
Quote:
|
10 euro li metto anch'io più la manodopera per smontare i pezzi:lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |