![]() |
Apparte dentisti e fighetti????
il mio gruppo è composto da 6 motociclisti :-o
io sono un fruttivendolo ho una 1150 gs adv:cool: il Fosco è un becchino possiede una r 850:-o Daniele un'idraulico ha un 1200 gs wunderlizzato:) Ivan lavora con il cartongesso ha un 1200 gs adv:) Orlando è un'imbianchino ha 1200 gs;) Leandro un'elettricista ha un k100;) ora no credo che questo sia un forum di dentisti e fighetti:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'idraulico si è presentato a casa di una mia collega con il CAYENNE!!!:rolleyes: :lol: |
Quote:
|
te credo che il becchino non fa fattura :lol: :lol:
sta a vedere che l'850 è davvero un motore (s)morto :rolleyes: :rolleyes: :lol: |
Quote:
|
Io sono nulla facente e ho 2 bmw moto e la Cayenne :)
|
Il mio ha l'X5. Ma, tu, i water, li sai montare, smontare, sturare?:lol: Lui si, perfettamente e rapidamente, e col sorriso sulle labbra.:lol: :wave::wave:
|
Quote:
Comunque credo che porti foruna!!!!!!:lol: :lol: |
Quote:
i veri signori non fanno niente.:) |
Quote:
|
Quote:
del resto i clienti non saprebbero che farne:lol: :lol: :lol: |
Quote:
sicuramente non c'e' nulla da nascondere!!!:lol: |
Quote:
|
Quote:
come al solito puntualizzi sempre :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho proprio sbagliato mestiere :mad: :mad: :mad: |
Io ho il vetraio che ha il Cayenne e un Range Rover per la moglie...:rolleyes: in Italia ehhh, qui in Olanda girano con il fiorino...:-o
|
io per le consegne ho battuto all'asta un ducato da 3000€ ex Ferroviaria!!
|
rega' ma guardate che c'è dentista e dentista... vedi 3d "strade bagnate e GS" e per chi non ci credesse se passa da como gli presento Enzo eheheh
|
Quote:
quello di carbonio e alluminio che a pieno carico non supera i 2600kg??:lol: o è la nuova versione a biopower a gpl almeno non paga il bollo per 3 anni!:lol: |
Quote:
hai quello omologato con le ruote più piccole per ciulare il divieto di accesso nel centro di firenze? roba da pazzi... l'ho letto su una rivista di 4x4. |
nel mio gruppo invece c'è:
-un nobile -un primario -un architetto -un giornalista il nostro mottoè; «Ragazzi, come si sta bene tra noi, tra uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?» :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |