![]() |
Attenzione
Per chiunque abbia voglia di fare il furbo :clown: , sappiate che maurov (quello più basso :confused: ) è alto un metro e ottanta...:lol: :lol: :lol: :lol:
http://img55.imageshack.us/img55/8830/dscn1387tc0.jpg http://img97.imageshack.us/img97/8926/dscn1388sm4.jpg |
Stai scherzando !!??!?
|
mi fan paura di più quelli dietro....che brutti ceffi!
|
A dir poco incutono timore :!: :lol: :lol:
|
A occhio quelli alti sono attorno ai 2 mt mentre l'altro è sotto al metro e 70...
|
No, c'ero anch'io e posso assicurartelo: MauroV è alto un metro e ottanta...
Il problema, come vedi, sono gli altri due, entrambi moderatori del forum :-o |
Quote:
|
.....una saluto MauroV...........(anke x gli altri);) .
|
non saprei chi cominciare a prendere a pugni Sergio o Paolo .... :lol:
|
Amici! :rolleyes: Sono tutti amici, vero? :lol: :lol:
|
mamma mia:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
E soprattutto okkio ad invitare a cena o pranzo i ceffi delle foto di cui sopra... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
in realta' la focale non rende giustizia... Paolo b dal vero e' MOLTO piu' grosso! :rolleyes:
|
Nel caso sparirebbe tutto.....:confused:
:lol: :lol: :lol: |
Senza dubbio il Paolo risulta molto più "aggressiv" :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In effetti, cronologicamente le due foto sono invertite....dopo la foto con SirJo, maurov è misteriosamente scomparso.....:confused: :confused:
:lol: :lol: :lol: |
Tze .... tze
Ne ho gonfiati di peggio, tutto fumo e niente arrosto. Poi quando si rendevano conto che gli era andata pure bene, tutti :!: :!: :!: Peccato che sono lontani e c'ho un saco di cose da fare :lol: :lol: :lol: :lol: |
Occhio, tristano che SirJo è di Perugia....:confused: :confused:
|
Mi sa tanto che costa meno fargli un pieno di benzina che invitarli a pranzo quei due lì... :lol:
|
ciao sjr,
quasi quasi ammetto che a prrrrrrrrrrrrrrrrr un bacino potrei anche darlo. mi sono ripreso dallo spavento, neanche se mi schiacci.:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Non è vero, Mauro sarà al massimo 1,79 perchè io sono più alto e sono 1,80!!!!:( :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |