![]() |
Volevo informarvi che......
.......finalmente ho partorito questa idea che avevo da un pò:
mi trasferisco all'estero!!! Si,è deciso il 9 Gennaio prossimo lascio il "Belpaese"! Mi ha stufato lui e buona parte delle persone che lo popolano,per non parlare di chi lo governa! Quindi,dopo aver venduto le mie amate moto,tranne la fedelissima R 80 GS PD che mi seguirà e ammennicoli vari affronterò questa serena decisione. Voi sarete fra "quellichemimancherete" ma vedrete che via etere ci terremo in contatto. Se poi un giorno decidete di farvi un giro per le West Indies e passate per Grenada fatemelo sapere:Sgagnamanuber vi aspetta a braccia aperte!!!! Ecco....giusto per capire: http://www.grenadagrenadines.com/index2.html |
beh, che dire, vai in un posto splendido, con spiagge bianche e acqua azzurra, temperatura magnifica, ma ... mi sta venendo un dubbio... mica andrai a fare l'isola dei famosi :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Anke io pensavo all'ennesimo trasferimento all'estero, ma mi manca il coraggio (non x colpa mia)... Ah....ti serve un socio ?? |
mi unisco alla domanda di Fabio: cosa vai a fare la'?
chartering? |
buon viaggio......
|
Non è che ti avanza un'amaca?
|
Quote:
|
facciamo due?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq, visto ke non ho danari, posso mettere le braccia.:lol: |
Complimenti e auguri :D
|
Quote:
Mio fratello vive a Formentera, vende le magliette quelle ol Gecko....è contentissimo, allegro e spensieato!!! Beato te sgagna......se non avessi figli è sicuramente una bella cosa.... |
Quote:
|
Beh io posso preparati il caffé
|
Quote:
Briscola,è imperativa una tua visita prima o poi!!! |
Non ho parole...:!:
|
Quote:
C'e' una listaaaaaaa......:lol: :lol: :lol: Buona fortuna......ke dire....:D |
Vabbé .. ci ho provato.. in fin dei conti a me basta un'amachina ina ina
|
Quote:
eh eh mi è stato riferito...:confused: |
Quote:
|
Complimenti per la scelta del posto e per la nuova vita. ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |