![]() |
URKA!!!! ...mi han fatto la moto su misura
http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/01.jpg
http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/09.jpg http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/04.jpg La forcella è una Marzocchi rovesciata completamente regolabile, con steli da 45 mm e corsa di 160 mm. La sospensione posteriore è Öhlins, con ammortizzatore regolabile in estensione e compressione e 180 mm di corsa. PESO: Meno di 180 Kg:D :D :D :D OLTRE 110 Cv.... ....ED E' UFFICIALMENTE :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: peccato per il cupolino...:( ma Pepot :!: saprà trovare rimedio a breve...:lol: :lol: :lol: |
su misura per il tuo portafoglio?:lol: :lol: :lol:
la MIA su misura è questa.... però non sono sicuro delle quote ciclistiche... potrei metterci dei paraspruzzi. http://www.toysrus.es/imagenes/image...on%20barra.gif |
quanto costa la megamoto, si sa?
|
....bellissima!!...
Peccato per il cardano....cinghia o catena mi avrebbero convinto a comprarla...:rolleyes::cool: |
Che meraviglia!!! Moto bellissima e assolutamente giocattolosa, dev'essere una goduria da guidare. Peccato solo che quando inizia lo sterrato... lì ci si deve fermare.
|
Quote:
|
si misura per il portafogli ? per il mio sarà sempre troppo grande...
però a vedere certe motorette vien voglia... di andare a campi come si dice qua. con l'assetto e tutti gli ammennicoli per la strada è molto bella, ma ... mi lascia l'amaro in bocca... ho sempre considerato i SM e affini moto bellissime da guardare ma poco utilizzabili a tutto tondo. |
Quote:
|
Quote:
così, per chiedere... |
Piu' tamarra di cosi' non la potevano fare.... la adoro :eek: :eek: :eek:
|
peccato il colore
e la forma del cupolino che è una riduzione in scala mela alto di quella della F800ST ma che bella! |
Quote:
incredibile... l'LC4 ne monta una da 48 da anni...:lol: |
Quote:
|
Quote:
come darti torto questa volta? |
Se han messo la 45 non penso sia solo un problema di risparmio......, specialmente su questa moto!
Non è che sottovalutiamo troppo i loro ingegneri e tester????? |
x maidiremai
che le sospensioni HP2 siano una ciofeca (in rapporto al prezzo che chiedono) lo hanno scritto perfino sulle riviste... e quindi non c'è niente da sottovalutare. piuttosto cerchiamo di non farci prendere in giro dal marketing. se su una SM mono girano forche da 48 a 50mm.... e questa pesa il doppio... secondo te... vanno al risparmio o no? |
Matte, non sono in grado di rispondere alla tua domanda sulle differenze tecniche in riferimento ai diametri degli steli delle forcelle, secondo il tuo ragionamento le 52 dovrebbero andare ancora meglio? ....
Le sospensioni come vedi rispetto alla HP2 sono state completamente riviste....., se fosse solo MKTG i diametri delle forcelle le avrebbero fatte da 56 sicuramente con un'idraulica più scadente,...tanto quella mica si vede!!!!!!! |
a parte che il cupolino mi sembra preso da un k e riverniciato...
che la forcella è da moto ben più leggere... mi piacerebbe vivere le senzazioni di un traverso veloce con quel peso e quei cilindri... boh! io prima del rt avevo un 950sm e penso che a parità di soldi spesi sia certamente più divertente e soddisfacente il k,ma ripeto che non avendo la possibilità di provare la tedesca sono solo ipotesi... |
Anche a me ingolosisce....pero una forcella più grossa avrebbe giovato molto alla linea, per non dire il cupolino!
|
Quote:
E' ovvio ke tu hai 2 tonnellate nella bacheca e non sai ke fartene:lol: :lol: :lol: |
Quote:
la BRUTALE viene usata per andarci al bar tanto uguale... ma costando meno... ha una componentistica e un design che non sembra una di quelle auto dei frontalieri svizzeri con le bande bianche sul cofano. |
....sta' storia delle moto da bar è deprimente!
Con quello che costano ...al bar ...ci devo andare in auto o a piedi ?!! |
il mono è quello che ho attualmente sulla mia
per la forca in effetti potevano osare un poco di piu questi crucchi................. per le grafiche è unitile dire che è un plagio.................:lol: |
Quote:
|
Considerando che per il MKTG la forcella da 52 sarebbe stata l'ideale, unica spiegazione della forcella da 45 risiede nel fatto che si è voluto recurare a tutti i costi le piastre della HP2.... o del Gs1200.
Ma tecnicamente siamo sicuri che flettano? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |