![]() |
chi indossa le taglie intermedie Bmw?
intendo quelle che partono dalla 25, 26, ecc.
una 25, per l'esattezza ce l'ha qualcuno??? grazie |
Io ho una 26 che corrisponde ad una 52 un pò più corta e più larghetta.
Sono abinabili tra loro. Anche la 25 è abinabile alla 52 ( cerniere lampo, naturalmente...). Per quanto riguarda la 25, ha come taglia base la 50... -Torace 128 -Vita 113 + 4 -Lung.maniche 93 -2 -Fianchi 117 + 4 -Lunghezza giacca 75-2 ...ma cosa vuoi sapere^ Se posso ti aiuto.;) :D Se nei concessionari ci fossero dei venditori preparati, potrebbero spiegare che ci sono la taglie conformate...e funzionano.:mad: |
il mio problema sono i pantaloni.
altezza 1,70 ma sono tra la 52 e 54 e mi stanno tutti lunghissimi. mi chiedevo se potrei risolvere con la 25 o la 26, ma nessun concessionario le ha da provare. non vorrei ritrovarmi con la gamba del pantalone troppo corta poi...:rolleyes: ciao p.s. hai un MP |
26se porti la 52/54, altrimenti non li allacci.
52 vita = 117 26 vita = 117+4 52 lunghezza laterale 132 26 lunghezza laterale -5 ( 127 ) Per la lunghezza puoi farli sempre accorciare da una brava sarta, l'unico problema sono le protezioni che vanno troppo sotto. 25 vita = 113 +4 50 lunghezza laterale 128 25 lunghezza laterale -5 ( 123 ) ...ma la 25 corrisponde ad una 50! Queste misure le trovi alla fine del libricino degli accessori e abbigliamento del concessionario ( quello con le pagine "staccabili"; fattelo dare e sfoglialo bene, troverai tante cose interessanti sulle taglie...;) |
Quote:
Grazie! Ti avevo anche scritto un MP per consiglio streetguard, ma non hai risposto...:-o ciao |
Quote:
Ti ho risposto con un MP. Ciao:D |
io uso pantaloni taglia 25 (la 50 era troppo lunga) vanno bene.
eccoti la tabella delle taglie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |