Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Parafango POSTERIORE per R1150R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=94494)

Zupper 23-10-2006 10:34

Parafango POSTERIORE per R1150R

Ragazzi ho notato che quando piove dallla ruota dietro non avendo un parafango radente (come la Jap) alla ruota tira su un sacco di acqua sui piedi.
Qualcuno ha trovato una soluzione?

Lo stesso problemo lo aveva dalla ruopta davanti perchè i due parafanghi non sono collegati e pasando aria in mezzo la ruota ti tira su l'acqua da terra e l'aria te la butta addosso. Però davanti ho risolto montando un parafanghino di plastica posteriore davanti sotto quello grande ed ultra OK.

Se volete allego foto.

ps io viaggio in qualsiasi condizione meteo tutto l'anno. La cosa che rompe i maroni di questa moto che le ruote tirano su l'acqua da terra e ti va addosso.
Soprattutto mi rompo i maroni quando ha smesso di piovere, non esiste che dalle ruote mi viene su l'aqua che c'è a terra e mi bagno anche se non piove più.

Grazie
CL

scooterista pentito 23-10-2006 11:47

quoto!!!!!

Sono d'accordo!!
per la ruota dietro ho montato la prolunga regolabile del porta-targa originale BMW e va benissimo, ma l'acqua sollevata dalla ruota davanti oggettivamente rompe parecchio.
pertanto posta le foto che magari prendo spunto.
Ciao S.P

Zupper 23-10-2006 12:21

SUI piedi non schiena

A me sta sul ***** l'acqua che tira su la ruota che mi arriva direttamente sui talloni e sui polpacci dietro e non sulla schiena.
Ti mando la foto oggi pom. mandami la tua e.mail.

maghella 23-10-2006 12:25

ho acquistato un parafango posteriore sul gs la situazione migliora un pò ma sporca comunque!
non so se valga la spesa .......

gomma 23-10-2006 16:09

puoi postare le foto anche a me grazie

gommaf@alice.it

ciao

Mukkaegy 24-10-2006 08:53

Ciao,

per l' anteriore ho montato i parapiedi ISOTTA e sono veramente efficaci contro acqua e freddo, per il post. ho abbassato al max la prolunga originale e vedo che + o - va bene.
Anche io uso la moto con ogni tempo.

A presto

aranbenjo 24-10-2006 10:51

ciao zupper,
io sulla S ho montato il parafango posteriore della wunderlich

si monta in 30 secondi, fa la sua porca figura essendo in carbonio, non costa una cifra esagerata (rispetto a BMW si intende: 190 € ca.) e funziona bene

prova a controllare se la wunderlich fà anche quello per la R1150R

ciao

rebb 24-10-2006 14:09

1 allegato(i)
certo che lo fa...................................

Motorrad56 24-10-2006 21:00

Bello! e soprattutto utile!!:D :D :D
Pensi che si possa montare anche sulla R850R confort?

rebb 25-10-2006 09:12

penso proprio di sì, comunque meglio verificare che l'attacco pinza freno sia corrispondente (le pinze sulla mia sono quelle marcate BMW e non Brembo), se vuoi ti misuro l'interasse per sicurezza.
ciao

Janno 25-10-2006 20:55

Acqua sui piedi?? Con la eRRe? :confused:

A me non arriva nulla...e sì che ne ho presa di acqua! :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19.