Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   inizia a fare fresco e a piovere.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=94481)

stiv 23-10-2006 10:17

inizia a fare fresco e a piovere..

Finalmente i dentisti e i fighetti staccano la batteria, mettono il telo e chiudono la moto in garage, in più tutti i jap che vanno come dei furiosi si ritirano anche loro in letargo...visto l'asfalto freddo....

Ed è proprio ora che usciamo noi, con le stesse abitudini, più o meno la stessa guida, e le nostre mucche di ghisa o di plastica che al semaforo ci scaldano le tibie....

Auguro a tutti voi un inverno di chilometri, curve, e sicurezza

Fancho 23-10-2006 10:34

:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

OIBAF 23-10-2006 15:10

:lol: :lol: :lol: VERISSIMO
Si sta molto più larghi... peccato che per lavoro ed educazione non posso rispondere come vorrei a chi mi dice : Ma dico, ancora in giro? Non senti freddo? :mad: :mad: :( :(

Tanto poi c'è chi mi riscalda :downtown: :downtown:

G&B 23-10-2006 15:16

Sono l'unico fighetto che si è comprato la tuta antipioggia nuova?
E per fortuna che mia moglie ha pensato a maglietta e mutande di lana.

Filo 23-10-2006 15:23

:-p :-p :-p :-p

AleConGS 23-10-2006 15:26

veramente quando arriva l'inverno quello che resta sono in prevalenza gli sputer... :evil4: :evil4: :evil4:

Tutti a fare i motociclisti machi (compreso piripicchio che geograficamente parlando abita quasi in africa... :lol: ), ma onestamente quando arriva l'inverno ne vedo ben poche di moto in giro...

BurtBaccara 23-10-2006 15:28

Ieri pomeriggio sono andato ad infangare un pò il mio GS su al Passo di Croce Domini.
In cima eravamo in 3 moto.
1 GS1150
1 GS1200
1 GS1200ADV e altri tre tedeschi TUTTI con GS.

He he he he he he he he he !

dado 23-10-2006 15:36

In effetti fuori dal Bar la settimana passata erano spariti i Monster e le R1... :lol:

Aristoc@z 23-10-2006 15:45

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
Ieri pomeriggio sono andato ad infangare un pò il mio GS su al Passo di Croce Domini.
In cima eravamo in 3 moto.
1 GS1150
1 GS1200
1 GS1200ADV e altri tre tedeschi TUTTI con GS.

He he he he he he he he he !

ma PORK! potevi chiamare Mumu e me............FORSE. non abbiamo le moto adatte.. ma ci siamo divertiti come matti..! :lol: :lol: :lol:

Marzi 23-10-2006 15:47

Piripicchio, anche il nuovo corso è in strada d'inverno. O meglio, ci saranno alcuni del nuovo e alcuni del vecchio corso.

Insomma, d'inverno alcuni bmwisti ricaricano la batteria col mantenitore ed altri correndo...com'è sempre stato.

un ex tk 23-10-2006 15:58

Quote:

Originariamente inviata da Marzi
Piripicchio, anche il nuovo corso è in strada d'inverno. O meglio, ci saranno alcuni del nuovo e alcuni del vecchio corso.

Insomma, d'inverno alcuni bmwisti ricaricano la batteria col mantenitore ed altri correndo...com'è sempre stato.

Bravo.......sennò di questo passo arriviamo all'arteriosclerosi tipo "ai miei tempi..."

robsp 23-10-2006 16:03

ora inizia il mio periodo preferito x andare in moto!!!
tuta, stivali, guanti, casco e sottocasco (antipioggia sempre dietro!) e tanti km!!!!!
in questo periodo la bmw ha delle rotture di stock in magazzino riguardanti i mantenitori, chissà perchè...........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mombasa 23-10-2006 16:40

Finalmente riallaccio tutti i componenti della mia ERGO 05.... :D :D

ITALO 23-10-2006 16:57

inizia a fare fresco e a piovere?

Hai fatto bene a dircelo perché non ce ne eravamo mica accorti... ;)

LoSkianta 23-10-2006 17:01

Io in moto ci vado 12 mesi l'anno, ma i mesi che preferisco non sono quelli invernali... (neanche i più caldi, però)....;)

mombasa 23-10-2006 17:10

Quote:

Originariamente inviata da mombasa
Finalmente riallaccio tutti i componenti della mia ERGO 05.... :D :D

Oddio... stamattina alle 7:30 però c'erano più di 15 gradi... e ora si schianta di caldaccio umido over 20°... arriverà mai l'autunno???

Lecter 23-10-2006 17:19

Ieri mattina sullo Spluga 7°, e così è scattato il primo bombardino della stagione ..... :-))))

neoelica 23-10-2006 17:24

io in moto ci vado quando ho voglia...che piova e faccia freddo o che faccia caldo e ci sia sole africano.
se non ne ho voglia mi rompo anche d'estate.
La fase del :"in moto, ostinatamente" l'ho passata da tempo.

la citazione è da stefano disegni "Due ruote ed una sella"...
non so se avete presente....
lui che va a cena con la bella e la va a prendere in moto...finendo in bianco.

Tricheco 23-10-2006 18:29

ben detto eheheheh

stiv 23-10-2006 18:52

Quote:

Originariamente inviata da neoelica
La fase del :"in moto, ostinatamente" l'ho passata da tempo.

in moto, fortunatamente

E' meglio così, è meglio anche pensare così

un ex tk 23-10-2006 18:54

Quote:

Originariamente inviata da el_conguero
mi hai fatto pensare....
altri inverni il poco calore lo cercavo con le mani allungandole sotto verso il motore della mia jap.
Chissà come mi aiuterà Superciccio quest'inverno...:)

Ti aiuta....ma mai come una RT. Specialmente se hai la manopolole riscadate.

Comunque in inverno l'importante è avere materiale tecnico adeguato, non conta lo spessore, ma la qualità....non ascoltare il Barba, compra capi di qualità, che spendi una volta sola....anche lui (ed è tutto dire...) sostiene che il Gorotex doppio strato è l'unico che ripara la pioggia e non si infradicia, come pure per l'intimo utilizza capi in polipropilene di ditte specializzate.

Poi vai tranquillo anche con il GS, che ripeto non è nata per essere come l'RT ma ripara egregiamente.

PS: risolvi il problema spruzzi: Fianchetti, borse e bauletto originali....vedrai che non ha nulla da lamantarti rispetto a molte altre enduro...anzi....se proprio ha soldi da spendere fai un pensierino al parabrezza della ADV1200, cambia la vita...

pepot 23-10-2006 19:02

a napoli fanno 25 gradi
si schiatta

LoSkianta 23-10-2006 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
preferisci 2 mesi l'anno quindi.... maggio e settembre? :lol:

Anche Aprile e Ottobre... amo il rischio! :lol:

ljtab 23-10-2006 19:16

Era più freddo la settimana scorsa.

comunque anche a me dicono sempre "ancora in moto?" e io rispondo "sempre e comunque tranne che con la neve";

W le due ruote

un ex tk 23-10-2006 19:17

Molti - c.a. 40 Euro. Però se monti un givi non più di un centinaio. Tuttavia a mio avviso fa molto vespone. Come risultato tutti sono contenti di un cupolino leggermente maggiorato.

Givi
Wunderlich
Originale GS ADV.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27.